C.100:||Grazie&Prologo

815 34 27
                                    

Ed eccoci giunti di nuovo ad un altro finale in sospeso. Questa volta molto più triste, ma! Vi posso assicurare che le cose non continueranno così😉😉...questo è per farvi intendere qualcosa...ceh nel senso che...avete capito, no? Spero perché...vabbeh oh avete capito!

La nuova ship sarà un'altra o continuerà ad esser la Sinnor. Non credo ci sarà molta differenza e capirete perché.😁😁 (Se non lo capite così non so cosa fare).

Comunque sia, ci sarà una nuova stagione, non si chiama Still Saga per niente, continuerà ancora! Tutte le cose che accadranno avranno sempre in continuo, ancora e ancora, almeno spero...


Voi non avete idea della gioia che mi donate con ogni stella e ogni commento. Solo grazie a voi sono riuscita ad arrivare fino a qui, a migliore giorno dopo giorno e a capire qual'è la mia reale passione. Ho capito cosa voglio fare in futuro e spero realmente di riuscirci: voglio fare la scrittrice.
Grazie a tutti voi per avermi fatto capire ciò che mi piace veramente fare, non smetterò mai di ringraziarvi anche se romperò il cazzo.

E scusate il lutto!😅


Bene, ecco a voi il prologo e spero che vi possa dare qualche indizio!!


❌Continuo. «Ho sentito la voce di qualcuno sono scesa e poi l'ho visto.»
Ancora una volta la mia vista si rabbuia per qualche secondo che traballo leggermente.
«Chi hai visto?» Chiede a bassa voce Jerry accanto al mio orecchio.
Mi volto lentamente verso di lui.
«Dio. Ho visto Dio.»
Jerry guarda prima gli altri per poi avvicinarsi al mio orecchio. «Era figo?» Ridacchio nervosamente deglutendo infine.
Il bip che controlla il mio battito aumenta di scatto in bip che non terminano nemmeno di suono per quanto sono veloci.
I ragazzi si allarmano.
«È una bomba.» Mormora Aston.
Mi volto ancora scossa dalle deboli risate verso il medico guardandolo sorridente a trentadue denti. «Sto per svenire ancora, dottore.» Avverto io.❌

Chi mai avrebbe immaginato che il demone e l'angelo sarebbero stati separati dall'ultima cosa a cui avrebbero mai pensato? La morte. È stata un'enorme perdita quella che Connor ha lasciato nei cuori dei suoi amici, dei suoi parenti, ma soprattutto della persona che innumerevoli volte li ha confessato il suo amore. Quella persona che sta soffrendo come mai prima d'ora.
Sierra McGarden, insieme al suo gruppo di amici, decide quindi di trasferirsi a Seattle come precedentemente concordato, ma questa volta non era per studiare, in primo luogo, la causa di questo trasferimento, era quello di stare più vicini al loro leader, al loro grande amico: Connor Brooks. Ma non è una tomba quella che trovano, bensì una nuova persona che, per uno stupido incidente stradale, finirà per ritrovarsi nella strada di questo gruppo.
Chi sarà questa persona? Qualcuno di già citato, qualcuno il cui nome era stato solo frutto del subconscio di Sierra che, però, è divenuto realtà? Questa persona porta il famoso nome di Rio. Un ragazzo irascibile dal carattere riservato, un burbero che nasconde la sua reale essenza allegra e divertente. Qualcuno lo scambierebbe addirittura per Connor...E se non fosse un'assurdità?

È ancora alla messa a punto ma vi da un'idea di come sarà il continuo di questa storia: oscura, tenebrosa esattamente come una persona che vedremo spesso. Un certo Rio. A voi sta il compito di scoprirne il racconto.

Noi ci rivedremo presto alla terza stagione di Still. Grazie di tutto, vi adoro.😍😍

Still United (S.2) [NON PERMANENTE SU WATTPAD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora