SIERRA
Sospiro. «Grazie dell'aiuto comunque. Arrivederci.» Ore di discussioni per nulla.
Alla fine il mio sesto senso aveva ragione, qui a Spokane non c'è.
«Andiamo Connor.» Punta le dita dai suoi occhi all'uomo che deglutisce.
Lo afferro per la manica tirandolo.Una volta usciti geme di frustrazione frugando nelle tasche per prendersi una sigaretta.
«Smettila di fumare, ti fa male! E non serve a niente!» Mi fulmina con lo sguardo.
«Serve a raffreddarmi i nervi!» Tira fuori una sigaretta e un accendino.Una volta accesa si porta il mozzicone alle labbra buttando subito fuori il fumo dalla bocca.
Alzo gli occhi al cielo.
«Non è colpa di nessuno se lei non è qui. Ci mancano altre città, in una di loro ci sarà sicuramente. Basta solo avere pazienza.» Si ferma in mezzo alla strada guardandomi incazzato.
«E questo il punto: io non ho pazienza!» Dio che nervi!
«Allora sono cazzi tuoi, fattela avere altrimenti non si va da nessuna parte.»Sorrido strafottente. «Buona giornata.» Alzo una mano in segno di saluto dandoli le spalle.
Faccio cenno a Pascal di restare al suo posto per tenere d'occhio quell'idiota.
«Dove vai!?» Chiede sconcertato.
«Al Riverfront Park.» Un pò d'aria fresca e una passeggiata al fiume non ha mai fatto male a nessuno, ho bisogno di parlare un pò con le ragazze.Tiro fuori il cellulare dalla tasca del mio cappotto andando in rubrica.
Decido di chiamare Cassidy per non disturbare le altre.
Lei è l'unica che non sapeva cosa fare durante le vacanze, magari non sta facendo nulla e ci possiamo tenere compagnia a vicenda.
Shantel è andata con Anthony in giro.
Mavis è dalla sua famiglia e Jolen è con sua madre a fare compere natalizie.
Mi sembra l'opzione migliore.Dopo qualche squillo la sua voce mi arriva alle orecchie.
«Sira! Come stai?» Sorrido alla suo tono fatto contento. «Bene, tu? Che fai di bello?» Chiedo sentendo alcune voci e una portiera sbattere.
«Ah, nulla, sono in giro con Joshua e...altre...persone.» Eh? «E tu con il bel fustacchione? Che mi dici?»
Le mie guance si surriscaldano nonostante il gelo di inizio inverno.Sono sicura che lei più di tutte le altre può capire la mia situazione e aiutarmi a risolvere la questione.
Cassidy è molto audace quando si tratta di questioni come questa e non si vergogna minimamente ad entrare in cunicoli troppo bui.
Non è tipa da vergognarsi, è una di quelle persone che parla apertamente del sesso senza la benché minima timidezza o vergogna.
Mavis non ne vuole sentir parlare, Shantel resta molto silenziosa a riguardo e Jolen...non ne parliamo, non sa nemmeno che significa scopare, lei pensa ad altro.
Credo che Cass sia la soluzione ai miei problemi, un'amica è sempre la soluzione.
STAI LEGGENDO
Still United (S.2) [NON PERMANENTE SU WATTPAD]
Humor[COMPLETA] (S.2) Erano considerati due anime sperdute in una landa desolata chiamata "vita". I due si incontrarono in una notte, ma questo portò solo all'inizio dell'incubo. Lui era un demone malato, sadico di per sé che vagava alla ricerca di qualc...