C.78:||WhoIsThisRio

324 34 11
                                    

Close-Nick Jonas (Feat. Tove Lo)
0:00 •--------------------------- 3:57
◀️⏸️▶️

SIERRA

«Sierra! Dormi!» Esclama Mavis poggiandosi con forza il cuscino sul viso per colpa della luce accesa della stanza.
«Devo finire il vestito, mi manca poco, dai.» Ribatto io.
Mavis ringhia furiosa. «Lo dici da quando siamo tornati, ed è stato dieci ore fa!» An, davvero? Non me ne sono accorta...
«Allora vai a dormire da Ash.»
Infilo l'ago in bocca sistemando le pieghe per fare le spalline in croce sia davanti che dietro.
«Ma c'è Connor!» Sbuffo.
«Allora chiamalo e fallo dormire qui.»
Mavis mi impreca contro scendendo dal suo letto.

Ti-Pex si srotola da Pascal lasciandolo dormire seguendo la padrona.

Continuo a sistemare il vestito.
Ho trovato un bel modo di trasformarlo.
Ho tagliato le maniche e le ho utilizzate per fare delle belle pieghe.
Ho aperto il petto e la schiena del vestito utilizzando le maniche per fare delle croci che mi copriranno il seno lasciando scoperta la schiena del tutto fino alla base e lo stomaco in un rombo.
La croce partirà dal petto dove ci sarà il punto d'incontro, andando verso le spalle dove le taglierò per mettere degli anelli dove si uniranno i pezzi di stoffa legandoli attorno all'anello su ciascuno spalla.

Ancora non so se metterli d'oro o argento.

Comunque sia, uscirà una cosa favolosa. Forse un pò trasgressivo, un misto tra la spavalderia di Cassidy e l'attrazione di Jolen.
Mi sembra inutile mettere la cintura dato che i pezzi di stoffa che userò come croce saranno parecchio lunghi e, di conseguenza, li avvolgerò attorno alla vita stringendoli come un nastro pieno di pieghe belle da vedere.

Che soddisfazione quando il lavoro esce bene.

Devo mettere solo gli anelli alle maniche dove avvolgerò la stoffa, i pezzi dietro farò una croce poco sotto il retro del collo e poi avvolgerò io tutto attorno alla vita lasciando la schiena completamente scoperta.
Ora devo scegliere che anelli mettere.

Lo sbadiglio gutturale di un gorilla mia fa roteare gli occhi mentre la porta di camera mia sbatte fortemente.
«Che fai alle undici di sera? Ma non lo sai che la gente dorme?»
Scrollo le spalle afferrando gli anelli, mi volto verso di lui. «Oro o argento?»
Si punta il dito sulla sua collana.
«Oro.» Confermo io.

Come un automa, si dirige verso il mio letto buttandosi su di esso.
Si accoccola al mio cuscino affondandovi il viso teneramente.
Sembra che lo stia annusando.
Deve proprio piacerli la lavanda, non fa altro che annusare la stanza ogni volta che ci entra.

Inizio ad avvolgere la seta di un verde smeraldo attorno all'anello facendo lo stesso con il tessuto in più lasciandolo penzolare alle spalle del manichino, lo steso faccio dall'altra parte.
Connor, nonostante gli occhi socchiusi per il sonno, continua a guardarmi.
Faccio il giro verso la schiena del manichino stringendo la stoffa in una croce portando di nuovo i tessuti lunghi in avanti per stringerli avvolgerli attorno alla vita

«Domani compi 19 anni?» Annuisco.
«Beh...auguri.» Mormora lui sorridendo. Mi fermo un secondo, ma accorgendomi della sua presunta "bontà" realizzo tutto.
«Porta sfortuna dillo prima.»
Ghigna. «Lo so. Per questo l'ho detto.» Che coglione.

Scuoto la testa sistemando infine le pieghe infilando l'ago per cucire il giro di lato.
«Farai qualcosa domani?» Chiede.
Aggrotto le sopracciglia. «Perchè?»
Ringhia, capisco di aver sbagliato a non risponderli, così rimedio. «Devo chiamare mio fratello per farli gli auguri.» Tossisco leggermente.
«Tieniti libera.»
Sorrido divertita. «Per caso Mr. Popular desidera sequestrarmi?»
Mi allontano leggermente per vedere il vestito, ma sussulto quando un braccio mi avvolge la vita buttandomi sul mio stesso letto.

Still United (S.2) [NON PERMANENTE SU WATTPAD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora