C.84:||DoYouLikeIt?

463 34 10
                                    

Obsessed - Mariah Carey

0:00 •———————————————— 4:02
◀️⏸️▶️

Attenzione:
Scene di sesso. Mi sono rotta il cazzo di scrivere ogni volta la motivazione del mettere qualcosa nell'attenzione, quindi mi limiterò a dire semplicemente questo: si scopa.

CONNOR

È stata una settimana abbastanza calma, se vogliamo ignorare le nostre cazzate quotidiane come Sierra che si è data un calcio in testa, oppure Carlos che ha intasato il bagno dell'università e nessuno ha mai saputo che è stato lui, o addirittura io che ho picchiato un tizio negli spogliatoi dopo una partita aiutato da Anthony.
Cose di questo genere insomma, tutto nella norma.
L'unico posto in cui posso trovare pace e conforto è il posto in cui anni fa venivo solo per sfogare i nervi nelle peggior cose esistenti al mondo.

La droga ora è diventata un'altra e osservarla ora mi fa uno strano effetto di appagamento seppur non riesca a guardarla completamente di viso.

Il suo piccolo corpo nudo è ben che comodo sulla mia schiena, le sue manine impregnate in olio di lavanda viaggiano lungo la mia schiena dai muscoli rilassati.
Mi massaggia le spalle, le scapole, le sue dita sembrano essere magiche per quanto mi stiano rilassando al loro singolo passaggio.
Mi massaggia con entrambi pollici il retro del collo facendomi mugolare in approvazione per poi scendere con le mani massaggiandomi le scapole.

Si solleva di nuovo leggermente per prendere ancora la boccetta contenente il liquido profumato che inebria le mie narici del profumo della sua padrona.
Mi volto di lato poggiando la guancia sul cuscino guardandola con gli occhi socchiusi e un lieve sorrisino sulle labbra che la fa arrossire senza neanche guardarmi negli occhi.
Ammiro il bellissimo corpo della dea che mi sta donando un relax che da tempo non sento.

I capelli castani lasciati sciolti, la frangetta che le ricopre la fronte teneramente, i suoi occhioni scuri adorabili concentrati su ciò che stanno facendo, le labbra rosse e carnose che richiedono la mia più completa attenzione e il nasino all'insù piccolo e dolce.
Una bambina esposta ai miei occhi sopra di me che sensualmente mi sta massaggiando la schiena dopo i crampi avuti alla partita.

Non sento più nessun dolore alle spalle o lungo la colonna vertebrale, anzi, non sento più nemmeno le ossa per quanto sto rilassato.
Le sue piccole manine fanno magie e non solo nei massaggi alla schiena.

Ultimamente da quando siamo venuti qui al suo compleanno, non ci siamo più concessi.
Più che altro, lei non si è più concessa evitando anche alle volte di venire qui. Ma nessuno può allontanarsi da questo posto una volta che il patto è stato fatto e, così, questa sera ci siamo ritornati.
Ci siamo limitati ad occhiatine maliziose e qualche toccatina insignificante, di baci rubati ce ne sono stati.
Questo non ha fatto altro che alimentare il mio desiderio di risentire ancora una volta la sensazione del mio cazzo tra le sue labbra frementi per l'attesa.
Quella notte è stata coraggiosa nonostante il dolore e seppur ci sia andato pesante, non si è tirata indietro, anzi, ha voluto continuare.

Quelle poche volte che siamo ritornati qui ci siamo limitati a qualche sega e un ditalino, nulla di che. Ma ora che ho finalmente avuto la possibilità di provare a scopare con lei, mi è difficile resistere alla tentazione di metterla sotto di me e sfondarla come se non ci fosse un domani.
So che però, ora che si è presa la briga di accettare alla mia proposta significa che sa che era solo un'idea per scoparla in seguito.

Still United (S.2) [NON PERMANENTE SU WATTPAD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora