COPYCAT-Billie Eilish
0:00 •----------------- 3:25
◀️⏸️▶️Attenzione:
-3SIERRA
Sono tentata nel rispondere.
Il cellulare squilla da ben qualche minuto. Connor è sotto la doccia.
Vedo il nome di Andi spiccare sullo schermo come un richiamo alla quale vorrei rispondere.
La mia testa dice di farlo, il mio cuore decide tutt'altro.
Vorrei rispondere per capire cosa sta succedendo e anche per evitare a Connor qualche momento di pensieri che lo rendono particolarmente distante. Ma non vorrei che lui si arrabbiasse o, peggio, che pensi ad un tradimento.«Non farlo. Non farlo. Non farlo.» Mi continuo a ripetere mordendomi nervosamente il pollice.
La tentazione è a dir poco snervante, pressante, non credevo di poter avere una simile spinta verso una questione così seria.Se Andi chiama significa che ha trovato l'albergo dove Sardonice sta temporaneamente in compagnia di Ricky Jones.
Da una parte voglio rispondere per evitare che Connor corra da lei dimenticandosi di me.
Credo che sia proprio così, il mio terrore nel perderlo mi sta annebbiando la ragione costringendomi a fare qualcosa per la quale mi pentirò.
Forse sarebbe meglio andare da lei e parlarci.Magari riuscire anche a portarla via da quell'uomo che non so per quale ragione l'ha comprata.
Non oso immaginare cosa le abbia fatto.
Ragion per cui devo sbrigarmi a rispondere, Connor non uscirà tanto presto da sotto la doccia dato che è entrato solo pochi minuti prima.
Me ne pentirò, ma sarà per una buona ragione, questo momento doveva arrivare non posso farlo tardare ancora.Afferro così il cellulare di Connor accettando la chiamata.
Mi porto immediatamente la cornetta. «Connor, ho trovato il posto.»
Mi schiarisco la gola. «Sono Sierra a dir la verità...»
Lo sento tossire come se si fosse strozzato. «Cazzo...signorina McGarden, ehm...Salve, molto-molto piacere di conoscerla, ecco...»
Sorrido leggermente.
Questo Andi sembra timido. «Piacere di conoscerti, dammi del tu, probabilmente avremo la stessa età. Potresti dirmi dove si trova Sardonice?» Chiedo gentilmente a bassa voce pur di non farmi sentire da Connor.
«Credo che sia meglio che lo sappia Connor per prima.»
Sospiro. «Vorrei parlare con Dimaria, spiegarle cos'è successo negli ultimi anni e capire se posso aiutarla oppure no. Per favore, Andi...»Quest'ultimo sembra fare un lungo respiro profondo come combattuto rivelandomi infine ciò che volevo. «Miami Vacation Rentals, a Miami Beach la costa all'Atlantico.»
Sorrido contenta. «Grazie, Andi, sei un grande!»
Cerca di dirmi qualcosa, ma riattacco troppo entusiasta all'idea di incontrare la persona per la quale ho combattuto contro Connor per tre anni.
Riappoggio il telefono sul comodino alzandomi velocemente dal letto.
Corro verso l'armadio aprendo le ante.
Tiro velocemente fuori una maglietta color salmone, una salopette verde militare e un paio di infradito.Mi vesto di fretta correndo verso il bagno.
Apro la porta correndo verso il lavandino, afferro la spazzola nel mentre che Connor, nel box doccia, si lava tranquillamente strofinandosi il sapone tra i ricci dorati.
«Che fai, non ti avevo detto di restare nuda all'ala ovest.» Dice lui con tono duro.
«Devo uscire, è una cosa urgente, mi porto via Pascal dalla stanza accanto.»
Siccome all'ala ovest ci veniamo abbastanza spesso, Pascal si sente solo insieme a Mavis e Ash, quindi lo portiamo con noi.
Abbiamo arredato la stanza accanto con tutte le sue cose.
Si diverte molto a correre per la stanza, a dormire e mangiare.
In pratica, qui ozia.
STAI LEGGENDO
Still United (S.2) [NON PERMANENTE SU WATTPAD]
Humor[COMPLETA] (S.2) Erano considerati due anime sperdute in una landa desolata chiamata "vita". I due si incontrarono in una notte, ma questo portò solo all'inizio dell'incubo. Lui era un demone malato, sadico di per sé che vagava alla ricerca di qualc...