Chapter 67

18 2 0
                                    

Cleo's Pov 🌑

«Non puoi stare qui!» urlò un seguace di Raphael di cui il nome poco mi importava.
Alec lo spinse al suolo dell'appartamento del capo clan dopo essere entrati con segretezza.

Alec si affrettò per raggiungere il salone dove alla vista di sua sorella attaccata al vampiro, si avvicinò al ragazzo con due falcate e lo spinse bruscamente via dalla sorella dandogli un pugno sullo zigomo.

«Alec!»mugugnó priva di forze sua sorella izzy e mi avvicinai per accertarmi che stesse realmente bene.

«Sta lontano da mia sorella!»

«Tu.. Non capisci.
Albertree l'ha resa dipendente dallo yin fen» biascicó il vampiro mentre riprese fiato.

«cosa?»

«è la verità.
cerco solo di aiutarla»

«succhiando il suo cazzo di sangue?» urlò sferrando un altro pugno sullo zigomo ormai aperto di raphael.

«è iniziata per il sangue, ma adesso è molto di più! le voglio bene»

Lo sguardo di Isabelle scattò nella sua direzione, ma con due dita le presi il mento obbligandola a guardarmi senza prestare attenzione altrove.

Misi la mano destra  sul suo addome e quella sinistra sull'avambraccio

«che stai facendo?» disse debolmente izzy.

«niente»risposi per tranquillizzarla ma sapevo benissimo cosa stavo per fare.
Era un incantesimo antico quello che stavo mettendo in pratica per aiutare la mia amica e alleviare il suo dolore.. Cercavo soltanto di essere d'aiuto dopo tutto..

Speravo che si sentisse meglio con il passar dei giorni ma doveva attendere, era un processo lungo ma che avrebbe portato a risultati miracolosi.

«cosa hai detto?»domandó Alec incitandolo

«io provo qualcosa per lei»

Ma appena Raphael  cercò di parlare, una scarica di pugni da parte dello Shadowhunter ricevette.
Raphael riuscì ad invertire la posizione è andò in vantaggio.

«per favore, Raphael lascialo andare!» disse izzy ma i due erano concentrati ad una lotta.

«Smettetela! ora basta!» continuó a disperarsi.

Alec tornó sopra al vampiro e alla vista del sangue decisi che era arrivato il momento di intervenire.

Con le buone o con le cattive lightwood.

«Alec, smettila!» dissi mentre gli bloccai il colpo con un incantesimo.
Lo allontanai dal vampiro che era mal ridotto e gli lasciai il tempo di riprendersi.

«è tutta colpa mia..» sussurrò sua sorella.

«è la mia famiglia cleo!» mi urlò contro.

«ti dovevi fermare, stavi perdendo il controllo!»

«controllo? Mi vieni a parlarne tu?
se tu mi avessi detto dello yin fen non sarebbe successo!»

«non lo sapevo!»mi difesi con quel poco che mi rimaneva da fare.

«sapevi abbastanza» ringhió a denti stretti per sputare tutto l'odio che provava nei miei confronti in quella situazione.

«Alec»

Era così arrabbiato con me, non l'avevo mai visto in quelle condizioni prima.
Era assalito dalla rabbia che voleva continuare ad infliggere dolore a raphael ma la mia magia era più forte di lui.

Damnatus AngelusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora