Spencer Reid - Luke Alvez [Cm]

161 8 1
                                    

Immagina per AlessiaTassi571
Spero ti piaccia 💚

Immagina per AlessiaTassi571Spero ti piaccia 💚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo seduti nel giardino di Rossi, una serata di fine primavera che sembra sospesa nel tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Siamo seduti nel giardino di Rossi, una serata di fine primavera che sembra sospesa nel tempo.

Il profumo dei fiori si mescola all'aria fresca della sera, mentre le candele disposte tra i cespugli creano un'atmosfera intima e romantica.

Io sono al centro di un gioco sottile tra Spencer e Luke da qualche tempo, entrambi manifestano un interesse che è cresciuto nel corso delle nostre serate insieme.

Spencer è accanto a me, le sue spalle appoggiate sulla sedia in legno scuro, uno sguardo profondo e concentrato mentre ascolta attentamente una delle storie di Rossi.

Luke è dall'altra parte del tavolo, rilassato ma vigile, con un sorriso che sembra indicare la sua consapevolezza di tutto ciò che sta accadendo intorno a noi.

Dopo settimane di indecisione, ho finalmente capito ciò che il mio cuore desidera.

Non è stato facile, considerando quanto entrambi siano speciali a modo loro.

Ma ora è arrivato il momento di agire.

-Spencer- chiamo piano, interrompendo la conversazione intorno a noi.

I suoi occhi azzurri si volgono verso di me, un'ombra di sorpresa e speranza che li attraversa -Possiamo parlare un attimo?-

Lui annuisce leggermente, seguendomi con un'espressione interrogativa mentre mi alzo dalla sedia.

Ci allontaniamo leggermente dal gruppo, trovando un angolo più riservato sotto la volta di glicine che forma una pergola naturale.

-Ho riflettuto molto- inizio, sentendo il cuore battere forte nel petto.

Spencer mi guarda intensamente, le stelle che riflettono nei suoi occhi mentre tiene le mani affondate nelle tasche dei pantaloni.

Mi avvicino lentamente, sentendo il calore del nostro respiro che si mescola nell'aria tiepida della notte.

Poso delicatamente le labbra sulle sue, il contatto iniziale è morbido, un invito silenzioso che trova una risposta immediata nel calore del suo bacio.

Spencer è sorpreso per un momento, ma poi si lascia trasportare dal gesto, le sue braccia avvolgendomi con una tenerezza che mi fa sentire al sicuro.

I nostri baci diventano più profondi, un mix di desiderio represso e amore crescente, mentre il nostro mondo sembra ridursi a noi due sotto il cielo stellato.

Quando finalmente ci separiamo, i suoi occhi brillano di felicità pura -Non mi aspettavo che tu facessi il primo passo- ammette con un sorriso giocoso -Ma sono felice che l'abbia fatto-

Mi volto e incontro lo sguardo di Luke, che ci osserva con un'espressione serena ma comprensiva.

Il suo sorriso è gentile, un segno silenzioso di accettazione e rispetto per la mia scelta.

-Luke- lo chiamo, avvicinandomi a lui con gratitudine nel cuore -Grazie per aver capito-

Si avvicina con passo tranquillo, i suoi occhi marroni che riflettono la luce delle candele -Non c'è bisogno di ringraziarmi- risponde con un sorriso lieve -Sono contento che tu abbia trovato ciò che cercavi-

Un senso di pace e certezza mi pervade mentre mi volto di nuovo verso Spencer, prendendo la sua mano nella mia -Sono felice anch'io- ammetto con un sorriso radioso che riflette la serenità del momento.

E mentre il vento leggero fa frusciare le foglie sopra di noi, so con tutto il cuore che la mia scelta è stata giusta.

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora