Immagina per essenzadelreale
Spero ti piaccia 💚La sera è calda e umida a Chicago, e io mi trovo seduta in un piccolo caffè con Jay.
L’aria è densa di profumi di caffè e dolci appena sfornati, e il ronzio delle conversazioni mi circonda mentre attendo il mio ordine.
Jay è seduto di fronte a me, e lo osservo mentre parla, i suoi occhi verdi brillano sotto la luce soffusa, e il suo sorriso è contagioso.
Non riesco a credere che siamo finalmente qui, a condividere un momento insieme al di fuori del lavoro.
-Dai, dimmi un’altra storia su come hai preso quella multa- dico, ridendo.
Non riesco a nascondere l’ammirazione nella mia voce.
Jay è un detective straordinario, ma quando si tratta di auto, beh, diciamo solo che non ha mai avuto un buon rapporto con le regole.
-Oh, quella è stata epica- risponde, grattandosi la nuca con un sorriso imbarazzato -Ero in servizio, stavo cercando di inseguire un sospetto, e sono finito con l’auto nella corsia dei mezzi pubblici. Ho preso una multa da un ufficiale… mentre ero in uniforme-
-E chi l’ha presa più sul serio, tu o il poliziotto?- chiedo, divertita.
Il suo viso si illumina mentre racconta la storia, e mi rendo conto di quanto mi piaccia vedere il suo sorriso.
-Probabilmente lui- ammette, scuotendo la testa -Ma io avevo una buona scusa, no? Era un’emergenza!-
Rido di gusto, sentendomi felice e leggera.
Jay è in grado di farmi dimenticare ogni preoccupazione, anche solo per un momento.
Dopo un po', il nostro caffè arriva, e lo ringrazio, godendomi il calore della tazza tra le mani.
-Vuoi un po’ del mio muffin?- chiedo, porgendogli un pezzo.
-Sicuro- risponde, prendendo un morso e ridendo -Sai che il mio cuore è debole per i dolci-
Osservandolo mentre assapora il muffin, sento un’ondata di affetto per lui.
C’è qualcosa di così autentico in Jay, un misto di forza e vulnerabilità che mi fa sentire attratta.
I suoi capelli scuri e disordinati, il modo in cui le sue spalle si allargano mentre ride, e la determinazione nei suoi occhi quando parla del suo lavoro.
-Mmm, delizioso- dice, con la bocca piena.
La sua innocenza mi fa ridere, e mi sento felice di essere qui con lui, in questo momento.
La conversazione continua a fluire, ma c’è un’energia palpabile nell’aria, un’aspettativa che cresce tra noi.
Quando Jay si inclina in avanti, il suo sguardo si fa più intenso.
I miei battiti cardiaci accelerano, e capisco che entrambi sentiamo il richiamo di quel momento.
-Ho pensato molto- dice, la voce un po’ più seria -Mi piace passare del tempo con te. Sei speciale per me-
Il cuore mi salta un battito -Anche tu lo sei per me, Jay- rispondo, il viso che si colora di rosso -Sei divertente e… beh, fantastico-
-Fantastico?- ripete, ridendo -Wow, mi hai colpito. Ecco il nuovo complimento dell’anno-
-Beh, ci sono anche altri aggettivi, tipo… irresistibile- dico, arrossendo sempre di più.
Le sue labbra si curvano in un sorriso, e so che stiamo entrambi cercando di capire cosa fare con questa tensione.
Non riesco a resistere all’attrazione che sento.
-Posso?- chiede, avvicinandosi di più, il suo respiro caldo che sfiora la mia pelle.
Non riesco a rispondere a parole, ma il mio corpo sembra rispondere per me.
Annuisco leggermente, e in un attimo, Jay si inclina verso di me.
Le sue labbra si posano sulle mie, inizialmente con delicatezza, come se stesse chiedendo il permesso.
Ma poi, quando sento il calore del suo bacio, la sua mano che si sposta sulla mia nuca, tutto cambia.
Il bacio diventa più profondo, più intenso.
Le sue labbra si muovono sulle mie con una dolcezza travolgente, e mi abbandono completamente a quella sensazione.
I suoi polpastrelli scorrono tra i miei capelli mentre mi avvicina a lui.
Ogni singolo pensiero svanisce mentre mi lascio andare, perdendomi in lui.
La dolcezza del muffin che ho mangiato prima sembra nulla in confronto a quello che sto provando ora.
È un bacio che promette così tanto, e in quel momento, sento di voler rimanere così per sempre.
Quando finalmente ci separiamo, entrambi ansimiamo, e i nostri volti sono così vicini che posso vedere le piccole venature verdi nei suoi occhi.
Jay sembra sorpreso e felice allo stesso tempo.
-Wow- dice, le labbra ancora leggermente rosse -Non sapevo che fossi così… fantastica-
-E io non sapevo che tu fossi così… irresistibile- rispondo, divertita e imbarazzata al tempo stesso.
-Dovremmo fare di questo un’abitudine' dice, ridendo -Cosa ne pensi di una cena domani?-
-Mi sembra un’ottima idea- rispondo, sentendo il cuore scaldarsi all’idea di passare più tempo con lui.
-Perfetto- dice, allungando la mano per prendere la mia -Allora è un appuntamento-
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...