Immagina per cavillsis83
Spero ti piaccia 💚Johnny è seduto al tavolo della cucina, la sua chitarra posata sulle ginocchia, le dita che sfiorano le corde con una delicatezza che mi lascia senza fiato.
La luce soffusa della lampada sopra di lui accentua i contorni del suo viso, facendo risaltare le ombre sulle sue guance e creando un'aura quasi mistica intorno a lui.
È così immerso nella musica che sembra non rendersi conto del mondo intorno a sé.
Le sue labbra si muovono appena, canticchiando una melodia che mi suona familiare, ma è il modo in cui inclina la testa di lato, i capelli che ricadono disordinati sulla fronte, che mi ipnotizza completamente.
Sono seduta sul divano in soggiorno, cercando di sembrare rilassata mentre lo guardo.
È qui da un'ora, venuto a fare compagnia a mio fratello, ma come al solito, sono io quella che finisce per stare con lui.
Non mi dispiace.
In realtà, mi fa piacere.
Ogni volta che Johnny viene qui, è come se il mio cuore iniziasse a battere un po' più velocemente, e il mondo si restringesse solo a lui e al modo in cui suona la sua chitarra.
Le sue dita si muovono con grazia sulle corde, creando una melodia che riempie la stanza di una dolce malinconia.
Ogni nota sembra raccontare una storia, un pezzo di vita che solo lui può esprimere.
C'è qualcosa di ipnotico nel modo in cui le sue mani si muovono, come se fossero un'estensione della chitarra stessa.
Ogni tocco è sicuro e preciso, ma allo stesso tempo delicato, come se stesse accarezzando le corde anziché suonarle.
Mi perdo nei suoi movimenti, nella concentrazione che vedo nei suoi occhi socchiusi.
Johnny suona con una passione che mi fa venire i brividi, una connessione quasi viscerale con la musica che riesce sempre a toccarmi nel profondo.
La melodia cambia, diventa più lenta, più dolce.
Johnny solleva lo sguardo e i nostri occhi si incontrano.
Sento il mio cuore perdere un battito e, per un momento, il tempo sembra fermarsi.
Non riesco a distogliere lo sguardo dai suoi occhi scuri, così profondi che sembra di potervi vedere dentro l'anima.
Lui mi sorride, un sorriso leggero, quasi timido, e il mio stomaco si stringe in un nodo.
-Sto interrompendo qualcosa?- mi chiede, con quella voce dolce e un po' roca che mi fa venire i brividi lungo la schiena.
Scuoto la testa rapidamente, cercando di sembrare disinvolta, aprendo il libro che tengo in mano -No, per niente. Mi piace sentirti suonare- rispondo, e mi maledico internamente per quanto la mia voce suona debole.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...