Shane Walsh❗[Twd]

40 4 1
                                    

Immagina per Jem__04
Spero ti piaccia 💚

Mi trovo in un bosco fitto, l’aria è densa di umidità e odore di terra bagnata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi trovo in un bosco fitto, l’aria è densa di umidità e odore di terra bagnata.

Le foglie sotto i miei piedi scricchiolano, tradendo ogni mio passo, mentre cerco di orientarmi in questa distesa di tronchi e rami.

Naturalmente, è in momenti come questo che la vita decide di regalarmi l’apparizione di Shane Walsh, l’ultima persona che vorrei incontrare nel mezzo del nulla.

Lui sbuca da dietro un albero come se fosse uscito da una pubblicità di profumo da uomo—barba incolta, capelli corti spettinati e uno sguardo che dice: “Sì, so di essere un problema, e sì, mi piace esserlo”

Indossa una maglietta attillata che mette in risalto i muscoli delle braccia e dei pettorali, come se la situazione lo richiedesse.

Non posso fare a meno di notare il sorriso che si allarga sul suo volto quando mi vede, quel tipo di sorriso che di solito precede una battuta sarcastica o un consiglio non richiesto.

-Ti sei perso, principessa?- mi chiede, inclinando la testa di lato come se stesse parlando con un cucciolo smarrito.

Sospiro -No, Shane. Sto solo prendendo un po' d’aria fresca tra i cespugli di rovi e le zanzare giganti. È la mia nuova passione-

-Ah, certo. Dovevo immaginarlo- risponde, avvicinandosi di un paio di passi.

Ora è abbastanza vicino che posso vedere il leggero bagliore di sudore sulla sua pelle e l’ombra delle ciglia scure che si abbassano quando il suo sguardo si sposta, lentamente, dalle mie scarpe impolverate fino ai miei occhi.

-Vuoi sapere cosa ci faccio qui o hai intenzione di continuare a fissarmi come se fossi una mappa del tesoro?- Scuoto la testa, cercando di mantenere un tono di voce neutro, anche se il battito del mio cuore inizia a far sentire la sua presenza con insistenza.

-Sei divertente oggi- replica, abbassando il tono della voce.

È uno di quei toni che sembra riservare solo alle conversazioni private, quando non c'è nessun altro a sentire -Ma sì, magari mi interessa sapere cosa ci fai in un bosco da sola. Soprattutto perché, be', è pericoloso. Potresti incappare in qualcuno di... spiacevole-

Alza una mano e la appoggia sul tronco dell’albero accanto a me, quasi a chiudere la distanza tra di noi.

Mi rendo conto che l’ironia nel suo sguardo si è trasformata in qualcosa di più profondo, una specie di sfida che mi spinge a rispondere, a non tirarmi indietro.

-Come te, intendi?' chiedo, sentendo un leggero sorriso formarsi sulle mie labbra -Perché sei davvero bravo a interpretare lo 'spiacevole'-

Lui ride, una risata bassa che sembra venire dal profondo del petto.

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora