Billy Loomis‼️[Scream]

248 10 7
                                    

È una di quelle serate tranquille a casa mia, una di quelle rare volte in cui riesco a staccare da tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È una di quelle serate tranquille a casa mia, una di quelle rare volte in cui riesco a staccare da tutto.

Sono con Billy Loomis, e la tensione tra di noi è palpabile.

Ci conosciamo da tanto tempo, ma stasera c'è qualcosa di diverso nei suoi occhi scuri, qualcosa di pericoloso e irresistibile.

Siamo seduti sul mio letto, le luci soffuse che creano un'atmosfera intima.

Billy mi guarda con quello sguardo intenso che mi fa venire i brividi -T/n, sei sicura di volere questo?- mi chiede, la sua voce un sussurro.

-Sì, Billy- rispondo senza esitazione.

Il mio cuore batte forte mentre mi sdraio sul letto, aspettando il suo prossimo movimento.

Lui si avvicina lentamente, un predatore che sa esattamente cosa vuole.

Le sue labbra trovano il mio collo, e il primo bacio è dolce, quasi tenero.

Ma poi diventa più intenso, la sua bocca esplora la mia pelle con una passione che mi lascia senza fiato.

Le sue mani iniziano a muoversi, scendendo lungo il mio corpo, sfiorando i miei seni attraverso la maglietta.

Le sue dita si infilano sotto il tessuto, trovano i miei capezzoli e li pizzicano delicatamente, strappandomi un gemito di piacere -Billy...- ansimo, incapace di trattenere le mie reazioni.

Lui sorride contro la mia pelle, un suono basso e profondo che mi fa tremare.

La sua bocca continua a scendere, baciando e leccando, mentre le sue mani mi tolgono la maglietta.

Rimango nuda davanti a lui, vulnerabile e desiderosa.

Billy si prende il suo tempo, i suoi occhi che brillano di lussuria mentre mi guarda.

-Sei così bella, T/n- mormora, la sua voce carica di desiderio.

Le sue mani scendono lungo i miei fianchi, trovano l'elastico dei miei pantaloni e li tirano giù lentamente, lasciandomi esposta.

Le sue dita scorrono lungo le mie cosce, lasciando una scia di brividi sulla mia pelle.

Poi, senza preavviso, infila due dita dentro di me.

Il piacere è così intenso che quasi mi manca il fiato -Oh, Billy...- gemo, il mio corpo che si muove contro la sua mano, cercando di ottenere di più.

Lui inizia a muovere le dita con un ritmo lento e deliberato, ogni movimento è una tortura dolce che mi fa contorcere -Ti piace, T/n?- chiede con un sorrisetto soddisfatto.

-Sì... sì, così tanto...- rispondo, incapace di formulare una frase coerente.

Le sue dita sono magiche, esplorano ogni angolo dentro di me, e io mi perdo completamente in quelle sensazioni.

La mia mano scivola lungo il suo braccio, trovando la sua mano e iniziando a muoverla con più forza.

Lui lascia che io prenda il controllo per un momento, guardandomi con quegli occhi scuri pieni di desiderio -Fai la brava, T/n- mormora, mentre io continuo a muovermi contro la sua mano, gemendo forte.

Ogni spinta delle sue dita è un'esplosione di piacere, e io mi perdo completamente in quel vortice.

Quando sento di essere vicina, lui ritira le dita, lasciandomi ansimare.

-Billy, ti prego...- supplico, ma lui ha altri piani.

Mi spinge delicatamente indietro sul letto, posizionandosi sopra di me -Tranquilla, T/n. Ora facciamo le cose come si deve' sussurra con un sorriso malizioso.

Lo guardo mentre si toglie i pantaloni.

Gli abbasso gli slip impaziente.

Billy si abbassa su di me, le sue mani che scorrono lungo il mio corpo, esplorando ogni curva.

Quando finalmente mi penetra, è come se il mondo esplodesse.

Ogni spinta è un'ondata di piacere che mi fa urlare il suo nome.

Lui si muove con una sicurezza e una passione che mi lasciano senza fiato, ogni colpo è perfetto, ogni movimento è una sinfonia di sensazioni.

Le sue mani afferrano i miei fianchi, mi solleva leggermente per entrare ancora più in profondità.

Il piacere è quasi insopportabile, e io mi aggrappo a lui, le unghie che affondano nella sua schiena mentre ci muoviamo all'unisono.

-Billy, sì, così... non fermarti...- ansimo, il mio corpo che si arrende completamente al piacere.

Lui obbedisce, aumentando il ritmo, spingendosi sempre più in profondità.

Ogni colpo è un'esplosione di piacere che mi fa vedere le stelle.

Sento il suo respiro caldo contro il mio orecchio, i suoi gemiti mescolati ai miei, e so che anche lui è vicino.

Quando finalmente raggiungiamo l'apice insieme, è come se il tempo si fermasse.

Il piacere è così intenso che mi lascia senza fiato, il mio corpo si contrae intorno a lui in un'ondata di piacere che sembra non finire mai.

Rimaniamo così, senza fiato, i nostri corpi ancora intrecciati, il cuore che batte all'impazzata.

Billy mi guarda con quegli occhi scuri e penetranti, e per un momento vedo qualcosa di diverso in lui, qualcosa che va oltre il semplice desiderio.

-Sei incredibile, T/n- sussurra, il suo respiro caldo contro la mia pelle.

-Ti amo Billy-

-Ti amo anche io- mi lascia un bacio sulla spalla poi ci addormentiamo.

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora