Richard Madden [Attore]

108 3 2
                                    

Immagina per Sogia2809
Spero ti piaccia 💚

Il sole è già alto quando apro gli occhi, illuminando la stanza con un calore dorato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il sole è già alto quando apro gli occhi, illuminando la stanza con un calore dorato.

Richard è accanto a me, il suo viso rilassato nel sonno.

I suoi capelli castani, sempre impeccabilmente pettinati, sono adesso arruffati in un modo adorabile.

Sorrido, pensando a quanto sia perfetto anche nei momenti più semplici.

Certo, è facile essere perfetti quando si ha la faccia di un attore di Hollywood.

Scivolo fuori dal letto con la massima discrezione possibile, cercando di non svegliarlo.

È una missione degna di un ninja, ma considerando il mio livello di agilità mattutina, più probabilmente di un elefante in una cristalleria.

Raggiungo la cucina e inizio a preparare la colazione.

Niente di troppo elaborato, solo delle uova strapazzate e del pane tostato, ma so che a Richard piacerà.

Del resto, chi può resistere a una colazione preparata con amore?

O almeno, con la speranza di non bruciare tutto.

Mentre aspetto che il caffè finisca di gorgogliare, sento dei passi leggeri alle mie spalle.

Mi giro e lo vedo, con quel sorriso che mi fa sciogliere il cuore ogni volta.

-Buongiorno, tesoro- dice, la voce ancora roca per il sonno.

-Buongiorno- rispondo, cercando di non rovesciare tutto il caffè mentre lo verso nelle tazze -Ti ho preparato la colazione-

Richard si avvicina e mi abbraccia da dietro, posando un bacio leggero sulla mia spalla -Devo essere stato un santo in una vita precedente per meritarti-

Rido, alzando gli occhi al cielo -O forse sono solo io che ho un debole per gli scozzesi con l’accento irresistibile-

Passiamo il resto della mattinata a fare progetti per la giornata, tra battute scherzose e momenti di tenerezza che mi ricordano continuamente perché l'ho scelto.

Dopo colazione, decidiamo di fare una passeggiata nel parco vicino casa.

Il cielo è di un azzurro limpido e l'aria fresca è rigenerante.

Mentre camminiamo mano nella mano, Richard mi guarda con quegli occhi azzurri penetranti e dice -Sai, ogni giorno mi innamoro di te un po' di più-

Lo guardo, sentendo le guance che si scaldano -Stai cercando di guadagnarti punti per aver lasciato le scarpe in giro per casa, vero?-

Ride, quella risata profonda che mi fa sempre sorridere -Forse. Ma è anche la verità-

Ci fermiamo davanti a un piccolo laghetto, osservando i riflessi sull'acqua.

Mi volto verso di lui, prendendo il suo viso tra le mani -Anch'io mi innamoro di te ogni giorno. Anche quando lasci le scarpe in giro-

Richard sorride, e mi bacia con una dolcezza che mi fa dimenticare tutto il resto.

Le sue labbra sfiorano le mie con una leggerezza che mi fa tremare, come se stesse assaporando ogni istante.

Le sue labbra sono morbide e calde, un contrasto perfetto con l'aria fresca del mattino.

Sento una scintilla di elettricità che passa tra di noi, un'energia che mi percorre tutto il corpo.

E no, non è solo la caffeina che inizia a fare effetto.

Quando le sue labbra si premono più fermamente contro le mie, il mondo sembra fermarsi.

Tutto ciò che esiste è questo momento, la sensazione di lui vicino, il suo respiro che si mescola al mio.

La sua lingua scivola dolcemente contro la mia, e il bacio si fa più profondo, più appassionato.

Le sue mani si spostano dai miei capelli alla mia schiena, stringendomi più vicino, come se volesse fondersi con me.

Ogni movimento è un dialogo silenzioso, un’espressione di amore e desiderio che non ha bisogno di parole.

Mi sento avvolta da una sensazione di sicurezza e di appartenenza, come se niente al mondo potesse mai separarci.

E mentre il bacio continua, la dolcezza lascia spazio a una passione più ardente, le nostre bocche che si cercano con sempre maggiore intensità.

Quando ci separiamo, entrambi senza fiato, i nostri occhi si incontrano e rimaniamo così, a guardarci, senza bisogno di dire nulla.

C'è un sorriso sulle sue labbra, lo stesso sorriso che ha avuto sin dal primo giorno in cui ci siamo incontrati.

E so, senza ombra di dubbio, che questo è l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita.

Richard si china e mi bacia di nuovo, questa volta con una tenerezza infinita.

-Ti amo- sussurra contro le mie labbra, e so che non c'è niente di più vero al mondo.

E sì, probabilmente passerò il pomeriggio a raccogliere le sue cose in giro per casa, ma ne vale assolutamente la pena.

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora