Carl Grimes [Twd]

86 7 2
                                    

Immagina per @PriscillaRos1
Spero ti piaccia 💚

La musica riecheggia nell’aria e la luce delle stelle sembra ballare con noi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La musica riecheggia nell’aria e la luce delle stelle sembra ballare con noi.

La festa ad Alexandria è in pieno svolgimento e io, con un bicchiere di vino in mano e il cuore pesante, mi ritrovo a ridere per niente.

O almeno, faccio finta di ridere.

-Sei sicura di voler bere così tanto?- mi chiede un ragazzo che non avrei mai dovuto chiamare "ragazzo".

Lui è Daniel, il mio ragazzo da quattro anni, e abbiamo litigato, per l’ennesima volta, pochi minuti prima che decidessi di ingurgitare tutto il vino che la mia anima ferita potesse sopportare.

-Non sei mio padre Daniel!- rispondo, alzando il bicchiere in segno di sfida.

La verità è che non ho voglia di litigare, ma non ho neppure voglia di essere qui, con lui.

A un anno dall’arrivo ad Alexandria, la vita è diventata un susseguirsi di discussioni e malintesi.

Non riesco nemmeno a ricordare quando è stata l’ultima volta che ho sorriso veramente.

Lui sbuffa e si allontana, lasciandomi a contemplare il caos attorno a me.

A un certo punto, mi volto e lo vedo.

Carl.

I suoi capelli scuri, la cicatrice che attraversa la sua guancia, e quegli occhi che, anche se mi fanno tremare, riescono sempre a trasmettere una calma che non sapevo di cercare.

-Sei in un bel guaio, eh?- mi dice con quel suo sorriso avvicinandosi -Non è che ti sei messa a litigare di nuovo con Daniel, vero?-

-Tu lo sai, giusto? I litigi sono il nostro hobby preferito- rispondo, cercando di mascherare la mia vulnerabilità con un tono sarcastico -È divertente, non trovi?-

Carl alza le sopracciglia, come se stesse cercando di capire quanto io sia seria.

-Sì, divertente come una corsa in mezzo agli zombie- commenta, facendomi ridere.

Sento che il vino ha iniziato a fare il suo effetto, e l’ombra del mio ragazzo sembra allontanarsi.

-Dovrei smettere di bere- dico, quasi a me stessa -Ma è così difficile quando c’è lui-

Carl mi guarda e, per un momento, c’è silenzio tra noi.

Un silenzio che pesa, ma che in qualche modo è confortevole.

-Hai bisogno di aiuto?- chiede, con una voce seria ma gentile.

-Sì- ammetto, lasciando cadere ogni maschera -Portami via da qui, per favore-

Lui annuisce, e insieme ci allontaniamo dalla festa, il rumore che si allontana mentre il mondo esterno si trasforma in una sfocata serie di luci e ombre.

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora