Carl Grimes‼️[Twd]

72 4 7
                                    

Immagina per PriscillaRos1
Spero ti piaccia 💚

Immagina per PriscillaRos1Spero ti piaccia 💚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi stiracchio pigramente sul letto, le coperte incastrate sotto il mio corpo come una prigione soffice che non ho intenzione di lasciare.

La luce del mattino filtra attraverso le tende di Alexandria, creando un'atmosfera dorata e calda.

Accanto a me, Carl Grimes, il mio ragazzo da un anno ormai, dorme ancora profondamente.

Lui è un casino incasinato, con i capelli scompigliati che gli cadono sugli occhi chiusi e la cicatrice sull'occhio sinistro che, a questo punto, mi è diventata stranamente cara.

Potrebbe essere l'unica persona al mondo che riesce a essere sexy anche mentre russa leggermente.

Mi sporgo per guardarlo meglio, mordendomi leggermente il labbro.

I suoi lineamenti si sono induriti negli ultimi tempi, soprattutto dopo la guerra con i Salvatori.

Ma nonostante tutto, quando è con me, riesco ancora a scorgere il ragazzino spavaldo che ho conosciuto a Oceanside, quello che mi aveva fatto rotolare gli occhi al cielo per la sua arroganza, prima di rubarmi il cuore senza che me ne rendessi conto.

Mi ricordo ancora il giorno in cui è arrivato con il suo gruppo, chiedendo aiuto per combattere Negan e i suoi scagnozzi.

Ricordo il modo in cui mi aveva guardata - non con lo sguardo di qualcuno che stava cercando di fare colpo, ma con una sorta di sincero interesse che mi aveva colto di sorpresa.

E ora, eccoci qua, un anno dopo, a dividere il tempo tra Alexandria e Oceanside.

E, con mia grande sorpresa, anche Rachel, la mia piccola e fastidiosa sorella, sembra aver accettato il fatto che io stia con un "forestiero".

Cosa che mi aspettavo avrebbe causato il caos.

Mi rigiro sul fianco, scrutando il soffitto.

La guerra è finita.

Negan è stato sconfitto.

Ma con la fine della guerra arriva un nuovo inizio uno che include anche altre sfide, tipo capire cosa fare con la nostra relazione adesso che non abbiamo più la scusa della sopravvivenza quotidiana per distrarci.

Mentre perdo tempo nei miei pensieri, Carl si muove accanto a me, sbadigliando sonoramente prima di aprire lentamente l'unico occhio buono.

-Buongiorno, principessa- dice con un tono sonnolento e un sorriso sghembo, allungando una mano per toccarmi il fianco.

-Principessa?- ribatto, alzando un sopracciglio -Sicuro che non stai parlando di te stesso, dormiglione?-

Mi risponde con un grugnito pigro prima di tirarmi verso di lui -Non fare la sarcastica così presto al mattino. Non sono pronto-

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora