Jaime è lì, immerso nell’acqua calda della vasca, con i capelli bagnati che gli incorniciano il viso e i muscoli in evidenza, a causa della posizione distesa.
La luce della candela riflette sui suoi lineamenti scolpiti, facendolo sembrare quasi divino.
Quando apre un occhio e mi fissa, un sorriso giocoso si disegna sulle sue labbra -Finalmente, pensavo fossi scappata- dice con quel tono da provocatore che mi fa venire voglia di tirargli uno schiaffo e baciarlo allo stesso tempo.
-Non pensavo di dovermi scontrare con un re dell’ironia- rispondo, cercando di mantenere un tono indifferente mentre mi avvicino.
Non riesco a nascondere quanto lui mi piaccia, e mi sento vulnerabile mentre ci avviciniamo.
La vasca è piuttosto grande, ma non abbastanza da tenerci lontani a lungo.
-Sei sempre la benvenuta nel mio regno- continua lui, divertito -Ma non stare lì impalata, è un peccato non godersi quest’acqua calda-
Con un sospiro, decido di entrarci.
Mi immergo lentamente, ma mantengo una distanza strategica.
La verità è che il mio corpo brama la sua vicinanza, ma il mio cervello cerca di mantenere il controllo.
La sua presenza è travolgente, e mentre la superficie dell'acqua si increspa intorno a me, sento il calore diffondersi, ma non è solo per la temperatura dell’acqua.
Jaime mi scruta, il suo sguardo è come un raggio di sole che illumina la stanza buia -Non sei mica timida, vero?- chiede, la sua voce bassissima, quasi un sussurro -Se non ti avvicini, non sarai mai in grado di goderti appieno il mio fascino-
-Non ho bisogno di avvicinarmi per rendermi conto del tuo ‘fascino’- rispondo con sarcasmo, ma le mie parole suonano più deboli di quanto avrei voluto.
La verità è che lui mi attrae in un modo che non posso ignorare.
Jaime allarga le labbra in un sorriso che è sia seducente che malizioso -Ah, ma la distanza non fa altro che aumentare il desiderio. Non pensi?-
-E cosa pensi di fare, convincermi a venire più vicino con un discorso filosofico?- chiedo, sollevando un sopracciglio e cercando di sembrare indifferente.
Ma sento il cuore che accelera mentre lui muove una mano verso di me, come se volesse richiamare il mio corpo a sé.
-Magari- risponde, spostandosi leggermente nell'acqua, creando onde che si infrangono contro di me -O forse posso semplicemente attirarti a me-
-Prova a farlo- sfido, ma la mia voce ha un timbro più basso, un po’ tremante.
Non so se riesco a mantenere questa facciata di sicurezza.
Jaime sorride, il suo sguardo diventa più intenso -Oh, non dovrai aspettare molto- Con un movimento fluido, si avvicina e allunga una mano, sfiorandomi la coscia.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...