Immagina per eternal_blizzard_At
Spero ti piaccia 💚
La brezza hawaiana accarezza dolcemente la nostra pelle mentre io ed Emily passeggiamo lungo la spiaggia.Le onde dell'oceano si infrangono ritmicamente contro la riva, creando una melodia naturale che sembra fatta apposta per noi.
È la nostra luna di miele, e il luogo è perfetto.
Emily cammina accanto a me, il suo volto radioso sotto il sole, i suoi occhi scintillanti di felicità.
Troviamo un angolo tranquillo sotto una grande palma, dove l'ombra offre un po' di sollievo dal caldo.
Emily si siede su una stuoia, il suo vestito di lino bianco che le sfiora le gambe, creando un contrasto perfetto con la sabbia dorata.
Mi siedo accanto a lei, guardandola sistemarsi i capelli dietro l'orecchio, un gesto che trovo incredibilmente affascinante.
-Emily, sai quanto sei bella?- le dico, avvicinandomi.
Lei mi guarda.
-Sue, sei sempre così gentile- risponde con un sorriso timido.
Decido di stuzzicarla un po', di giocare come solo io so fare.
Mi alzo lentamente e inizio a sfilarmi il pareo, rivelando il mio bikini.
È un costume audace, con piccoli pezzi di stoffa che lasciano poco all'immaginazione.
Mi poso davanti a lei, lasciando che i miei movimenti attirino la sua attenzione.
Vedo i suoi occhi che seguono ogni mio movimento, che si soffermano sui miei fianchi, sul mio seno, e poi scendono lungo il mio corpo.
La sua espressione cambia, diventando più intensa.
-Ti piace quello che vedi?- chiedo con un tono malizioso, girandomi lentamente in modo che possa ammirare il mio fondoschiena.
Sento il suo sguardo ardente su di me e un brivido mi percorre la schiena.
Emily deglutisce, i suoi occhi scuri ora colmi di desiderio -Sue, sei una tentatrice- mormora, la sua voce leggermente tremante.
-Solo per te, mia cara- rispondo con un sorriso provocante.
Mi avvicino a lei, lasciando che le nostre pelli si sfiorino.
La sua mano si alza istintivamente per toccarmi, ma io mi allontano con un sorrisetto -Andiamo a fare un bagno?-
Senza aspettare risposta, corro verso l'acqua, sentendo la sabbia calda sotto i piedi.
Emily mi segue, i suoi passi leggeri e veloci.
Entriamo insieme nell'oceano, l'acqua fresca che ci avvolge.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...