Immagina per AlessiaTassi571
Spero ti piaccia 💚Il palazzo di Dragonstone è maestoso, con le sue pareti di pietra grigia e torri che si ergono come sentinelle.
All'interno, l'atmosfera è calda, ma io mi sento completamente a disagio.
Aemond, con i suoi capelli argentati e l'occhio che sembra penetrare nella mia anima, è seduto di fronte a me.
La sua presenza è magnetica e inquietante, e il modo in cui mi fissa mi fa sentire come se fossi l'unica persona al mondo.
-Mangia, T/n. Non vorrai lasciarmi mangiare tutto questo cibo da solo- dice, la sua voce profonda e seducente mentre fissa il piatto ricco di prelibatezze che ci separa.
-Certo, Aemond- rispondo, cercando di mantenere un tono leggero -Ma è difficile concentrarsi sul cibo quando sei qui che mi fissi come se fossi l'ultima goccia d'acqua nel deserto-
-E tu non sei affatto un miraggio- ribatte, un sorriso malizioso sul viso -Non capisco perché tu sia così nervosa. Dovresti goderti la serata-
-Una serata con il principe Aemond Targaryen? Come potrei non essere nervosa?- dico, cercando di ridere, ma il suono esce instabile.
Aemond alza un sopracciglio, divertito dalla mia risposta.
-Sei più affascinante di quanto tu non creda. Non mi stancherei mai di guardarti-
Il suo sguardo è penetrante e sento le guance scottare mentre abbasso lo sguardo sul piatto.
Non riesco a mangiare; il mio stomaco è in un nodo di emozioni.
Dopo un po', Aemond si alza e si dirige verso il camino, dove il fuoco arde vivacemente, illuminando i suoi lineamenti affilati.
-Vieni qui- dice, e il tono della sua voce è diventato più morbido, quasi invitante.
Mi alzo, incapace di resistere alla curiosità, e mi avvicino.
Il calore del fuoco mi avvolge, ma è lui a catturare completamente la mia attenzione.
-Prendi un calice di vino- dice, passandomi un bicchiere.
-Grazie- dico, alzando il calice verso di lui, cercando di nascondere il tremore delle mie mani.
Il vino è ricco e corposo, ma non riesco a godermelo completamente, con il suo sguardo fisso su di me.
-Sei bellissima- mormora Aemond, avvicinandosi -Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di speciale in te-
-Davvero? Di solito le persone pensano che io sia solo... una ragazza comune- rispondo, cercando di sdrammatizzare.
-Non sei affatto comune, T/n. E poi, io non sono una persona comune, vero?- Mi sorride, e sento il battito del cuore accelerare.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...