Jem Carstairs [TDA]

23 3 2
                                    

Immagina per v3n3r4
Spero ti piaccia 💚

Immagina per v3n3r4Spero ti piaccia 💚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È una giornata piovosa a Londra.

Beh, quando non lo è?

Il cielo è di quel grigio soffocante che ti fa venire voglia di rimanere a letto con una tazza di tè e un libro, preferibilmente un libro pieno di eroi tragici, in modo da avere una scusa per piangere sulla tua misera esistenza.

Ma io non sono nel mio letto.

No, sono al London Institute, in piedi nella sala d’addestramento con Jem Carstairs, che mi fissa con la sua solita calma imperturbabile.

Jem.

Il mio costante tormento e fonte inesauribile di frustrazione romantica.

Lui è tutto quello che non dovresti desiderare in una persona: troppo perfetto, troppo dolce, troppo… intoccabile.

E non parlo solo del fatto che è un guerriero con un’anima di poeta e una bellezza eterea che farebbe arrossire una statua greca.

No, parlo anche del suo piccolo problema con l'argento, quella droga demoniaca che lo sta consumando lentamente.

Giusto per non complicare ulteriormente la mia vita, no?

Lui è lì, con i suoi capelli argentei che catturano la poca luce che filtra dalla finestra, e gli occhi, quegli occhi grigio-argento, così profondi che potrei perdermi dentro.

Lo fa sembrare una figura mitologica, come se fosse uscito direttamente da una ballata antica.

Ma non è una figura mitologica: è Jem.

Il ragazzo che sa suonare il violino come un angelo, ma che combatte i demoni come un eroe dannato.

Il ragazzo che mi fa perdere la testa ogni volta che sorride.

-Oggi sembri particolarmente pensierosa, T/n- dice con il suo tono tranquillo, dolce, quasi musicale.

La sua voce è sempre un balsamo, anche quando fa domande scomode.

-Sì, stavo riflettendo su come il mio destino sia una barzelletta cosmica- rispondo con un sorriso sarcastico -Chi altro poteva finire per innamorarsi di qualcuno come te?-

Lui ride, e quel suono mi fa venire voglia di affogare nelle coperte -Qualcuno come me?-

-Già. Perfetto. Gentile. E pericolosamente vicino alla scadenza, come il latte lasciato fuori dal frigo troppo a lungo-

Si lascia sfuggire una risatina, ma so che c'è una parte di lui che odia questa parte della sua vita.

Non è un argomento di cui scherzare, lo so bene.

Eppure, il sarcasmo è la mia unica difesa contro tutto questo.

Come faccio a guardare Jem senza sentirmi spezzata dentro?

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora