Ella Hunt×Hailee Steinfeld 🏳️‍🌈 [Attrici]

63 3 0
                                    

Immagina per eternal_blizzard_At
Spero ti piaccia 💚

Sono sul set di Dickinson, circondata da attrezzature cinematografiche, luci brillanti e il costante brusio della troupe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sono sul set di Dickinson, circondata da attrezzature cinematografiche, luci brillanti e il costante brusio della troupe.

L’aria è pregna di energia creativa, eppure non riesco a concentrarmi sui miei dialoghi, perché il pensiero di Hailee mi riempie la testa.

Sì, Hailee, l'attrice incredibilmente talentuosa e incredibilmente bella che interpreta la mia co-protagonista.

Ogni volta che la vedo, il mio cuore fa un piccolo salto, e oggi non è diverso.

Indosso un corsetto scomodo e una gonna ampia che mi fa sembrare un po' una torta nuziale.

Mi sento come se fossi stata risucchiata nel 1800, e mentre tutti si affrettano a preparare il prossimo ciak, non posso fare a meno di pensare a quanto vorrei che quel corsetto fosse un po' più largo.

Ma i miei pensieri vengono interrotti dalla vista di Hailee, che attraversa il set con la sua inconfondibile eleganza.

I suoi capelli scuri ondeggiano leggermente, e indossa un top che mette in risalto la sua figura.

Sembra che stia camminando su un tappeto rosso, e non posso fare a meno di ammirarla.

Finalmente, dopo una lunga mattinata di riprese, arriva un momento di pausa.

Con un sorriso che potrebbe sciogliere il ghiaccio, Hailee si avvicina a me -Ciao, Ella! Ti va di prendere una boccata d'aria? Ho bisogno di scappare da tutto questo per un po’- dice, e la sua voce è come una melodia che fa vibrare le corde del mio cuore.

-Certo! Dove andiamo?- chiedo, cercando di mascherare la mia eccitazione.

La seguo mentre mi conduce lontano dalla confusione del set, e mentre camminiamo, non posso fare a meno di notare quanto sia affascinante.

Ogni passo che facciamo insieme sembra carico di tensione, e il battito del mio cuore aumenta ogni secondo.

Ci allontaniamo verso un angolo più tranquillo, dove il rumore del set si attenua e il mondo esterno sembra svanire.

Siamo in un piccolo cortile, illuminato da una luce calda e morbida.

La pietra del muro è fredda contro la mia schiena mentre mi appoggio.

Hailee si ferma, e la sua espressione diventa più seria, ma c'è anche un luccichio malizioso nei suoi occhi.

-Sai, questo set è fantastico, ma a volte ho bisogno di qualcosa di… diverso-, dice, il suo tono è sfuggente.

La sua vicinanza è travolgente, e posso sentire la tensione che cresce nell’aria.

Ogni fibra del mio essere è in attesa di qualcosa, e non riesco a distogliere lo sguardo dai suoi occhi, che brillano come stelle nella notte.

-E cosa hai in mente?- riesco a chiedere, il cuore che batte forte.

La mia ironia sta iniziando a scomparire, e mi sento vulnerabile ma anche incredibilmente viva.

Poi, senza alcun preavviso, Hailee si avvicina e mi spinge delicatamente contro il muro.

La sorpresa mi fa balzare il cuore in gola, e in un attimo mi ritrovo schiacciata tra il muro e il suo corpo.

La mia mente si svuota per un istante, ma il suo sguardo è così intenso che il respiro mi manca.

-Sei pronta a rendere questo momento un po’ più… interessante?- mormora, e la sua voce ha una sfumatura di provocazione che mi fa tremare.

-Interessante? Come?- chiedo, cercando di mantenere la calma, anche se dentro di me è come se un uragano avesse preso vita.

Sento un brivido lungo la schiena mentre la sua presenza si fa sempre più opprimente e avvolgente.

E poi, senza alcun avvertimento, le sue labbra si posano sulle mie.

È un bacio potente e audace, e la sorpresa iniziale si trasforma rapidamente in un’incredibile esplosione di sensazioni.

Le sue labbra sono calde e morbide, e il contatto è elettrico.

In un attimo, tutto il resto scompare: le luci, il set, i membri della troupe.

Esistiamo solo io e Hailee, e la magia di questo momento.

Le mie mani si intrecciano nei suoi capelli scuri mentre la spingo un po’ più vicino, avvolgendola in un abbraccio che sembra eterno.

La sua forza è avvolgente, e mentre il bacio si fa più profondo, sento ogni parte di me rispondere al suo tocco.

È come se stessimo danzando una melodia che solo noi possiamo sentire, un ritmo pulsante di desiderio e passione.

Il suo corpo si preme contro il mio, e la sensazione di calore è travolgente.

Le sue mani scivolano lungo la mia schiena, e io posso sentire il battito del suo cuore che risponde al mio.

Ogni respiro è carico di emozione, e sento che non c'è niente di più perfetto di questo istante.

-Wow, chi l’avrebbe detto che dietro le quinte di un set potesse esserci così tanta passione?- sussurro tra un bacio e l’altro, cercando di mantenere un po' di ironia, ma la mia voce è tremante di emozione.

Hailee ride, il suono è come un melodioso campanello -Beh, a volte la storia ha bisogno di un po’ di… improvvisazione- dice, il suo sguardo che brilla di malizia.

E mentre i nostri labbra si uniscono di nuovo, il bacio si intensifica, diventando un mix di dolcezza e urgenza.

Le nostre lingue si sfiorano in un gioco di esplorazione, e ogni movimento è carico di desiderio.

Sento il suo profumo, una miscela di fiori e qualcosa di indefinito, e non riesco a resistere.

È un incantesimo, e io sono completamente catturata.

Poi, finalmente, ci stacchiamo.

I nostri volti sono a pochi centimetri di distanza, entrambi ansimanti.

Sento la mia pelle ardere per l’eccitazione e la sorpresa, e mi appoggio al muro, come se avessi bisogno di un appiglio per non perdere la testa.

-Questa è stata… interessante, come avevi detto- dico, cercando di riprendere fiato e di nascondere il battito frenetico del mio cuore -Non pensavo di trovare momenti del genere tra una ripresa e l’altra-

-Nemmeno io- risponde Hailee, il suo sorriso è contagioso e malizioso -Ma a volte bisogna rischiare per creare qualcosa di indimenticabile. E a proposito di indimenticabile…- Si avvicina di nuovo, e il suo sguardo promette che non è ancora finita.

E mentre mi avvicino di nuovo a lei, con il cuore che batte all’impazzata e la mente in tumulto, so che questo è solo l’inizio di una storia che sarà altrettanto affascinante quanto le pagine di Dickinson.

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora