Il garage è silenzioso, se non fosse per i miei passi cauti sul pavimento di cemento.
Mi aggiro furtivamente, occhi puntati sul mio obiettivo: la splendida Chevy Impala del 1967 che Dean tratta come se fosse una persona vera, la sua Baby.
Pensavo che fosse il momento perfetto per rubargli l’auto—beh, non rubarla, solo prenderla in prestito senza chiedere, ma sai com’è Dean, non la lascia mai a nessuno.
E io ho bisogno di sentire quel motore ruggire sotto di me almeno una volta.
Mi avvicino alla macchina, il mio piano perfetto che si sgretola all’istante quando noto una figura china sul motore.
Ovviamente Dean è già lì, chino e assorto mentre osserva il suo motore come se fosse l'amore della sua vita.
-Accidenti- mormoro tra me e me, bloccandomi a pochi passi dall’Impala.
Non mi ha ancora vista, quindi forse posso sgattaiolare via...
Ma no, troppo tardi.
Dean si alza lentamente, chiudendo il cofano con un colpo secco.
Mi squadra con uno sguardo mezzo sorpreso, mezzo sospettoso -Che diavolo stai facendo qui, T/n?- domanda, incrociando le braccia sul petto.
Già, forse potevo aspettarmi che mi beccasse, ma ormai sono qui, quindi meglio improvvisare -Oh, sai- dico con un sorriso disinvolto -volevo solo ammirare questa bellezza. E poi pensavo di prenderla per un giro-
Alzo un sopracciglio, fingendo di essere innocente.
Ma Dean mi fissa con quello sguardo che conosco troppo bene, quello che dice:
Non ci credo nemmeno per un secondo.
-Ah, sì?- risponde lui, avvicinandosi di qualche passo, con quel tono sarcastico che gli riesce così bene -E pensavi di rubarla senza dire nulla?-
-Non stavo rubando niente!' ribatto, alzando le mani in segno di difesa, anche se il sorriso sulle mie labbra lo tradisce -Solo prendere in prestito. Perché, non ti fidi di me?-
-Non è questione di fiducia, T/n. È questione che nessuno, e dico nessuno, tocca l’Impala senza il mio permesso-
Lo guardo e so di avere un’unica possibilità per giocarmela.
Con un sorriso provocante, mi giro verso il cofano appena chiuso e, senza pensarci due volte, mi ci siedo sopra, incrociando le gambe come se fossi comodamente su una poltrona.
Dean mi osserva con uno sguardo incredulo, poi scuote la testa -Scendi da lì. Subito-
Mi stringo nelle spalle e inclino la testa con aria di sfida -Altrimenti che fai?- gli chiedo, il tono leggero ma provocante.
La sua espressione cambia: un misto di frustrazione, attrazione e, soprattutto, sfida.
Dean avanza lentamente, il suo sguardo non lascia il mio nemmeno per un secondo.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...