Todd Hewitt‼️[Caos Walking]

49 3 4
                                    

Immagina per AuryMori
Spero ti piaccia 💚

Muovo la mia pedina sul tabellone, ma Todd mi interrompe, prendendo delicatamente la mia mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Muovo la mia pedina sul tabellone, ma Todd mi interrompe, prendendo delicatamente la mia mano.

Lo guardo negli occhi, curiosa.

Alzo un sopracciglio, intrigata -Cosa proponi di fare, Hewitt?-

-Nulla, tu?-

La partita riprende, ma ora l'atmosfera è diventata elettrica.

Il mio cuore battere forte nel petto ogni volta che le sue dita sfiorano le mie.

-Sto per vincere, lo sai- sussurra Todd, chinandosi di nuovo vicino al mio orecchio.

-Non essere troppo sicuro di te- rispondo, anche la mia voce tradisce la mia insicurezza.

Ma il destino sembra essere dalla parte di Todd quella sera.

Pochi minuti dopo, dichiara vittoria con un grido di trionfo -Lo sapevo!- esclama, i suoi occhi brillando.

Sospiro, facendo finta di essere frustrata mentre -Pff... Hai sicuramente barato Todd-

Rimane in silenzio per un po' poi sorride.

-Che hai?- domando.

-Sei bellissima, lo sai?-

-E tu sei ubriaco, lo sai?-

Scuote le testa con foga -Non mi ubriaco di certo con una birra T/n-

Si avvicina, accarezzandomi il viso con il dorso della mano.

Si ferma un momento, guardandomi intensamente.

Un brivido corre lungo la mia schiena.

Senza dire una parola le sue mani iniziano lentamente a sbottonarmi la camicetta.

Todd non riesce a staccare gli occhi da me.

Le sue mani si posano saldamente sui miei fianchi -Sei bellissima- sussurra, la sua voce roca.

Nascondo il viso nell'incavo del suo collo.

Todd annuisce, incapace di parlare per un momento.

Poi si alza, si siede sul divano e aspetta che lo raggiunga.

Rimango titubante se andare o meno.

Todd ha detto che sono bellissima.

Sento le guance avvampare.

Mi avvicino a lui -Vieni qui- sussurra, tirandomi per la mano e facendomi cadere addosso a lui.

Le mie dita iniziano lentamente a slacciargli i bottoni della camicia, rivelando il suo petto.

Mi chino e lo bacio, assaporando il gusto delle sue labbra.

Le mie mani scivolano sotto la sua camicia, esplorando.

Todd sospira, le sue mani si intrecciano nei miei capelli.

Le mie mani vagano su di lui, accarezzando e stringendo, mentre gemiti di piacere escono dalle mie labbra.

Mi muovo più vicino, sfregando il mio corpo contro il suo, godendo del contatto di pelle su pelle.

Todd respira pesantemente.

Sfiora i miei capezzoli attraverso il tessuto del mio reggiseno.

Scende lentamente con i baci sul suo collo, sulle sue spalle, fino ad arrivare al petto.

Todd solleva il mento, guardando il mio viso mentre mi libera degli ultimi vestiti rimasti.

Gemendo, mi godo la sensazione del suo tocco, il calore della sua bocca su di me.

Le mie dita si intrecciano nei suoi capelli, guidandolo nei suoi movimenti.

Todd esplora ogni centimetro della mia pelle esposta, lasciando baci e morsi lungo il percorso.

Una mano scivola lungo la mia vita, insinuandosi nelle mutandine.

-Oh...- gemo arrossendo.

Sento le sue dita.

Todd mi guarda un momento, gli occhi brillanti di desiderio, prima di far scivolare una poi due dita dentro di me.

-Mi piaci- sussurra, mentre le sue dita si muovono.

Le pareti si stringono attorno alle sue dita, e il mio desiderio cresce -Oh, Dio, Todd...-

Todd aumenta la velocità e la pressione delle dita.

Mi muovo contro di lui, il mio respiro diventa più pesante e veloce.

Desidero assaporarlo, sentire ancora di più il suo sapore.

Si sposta su di me, i suoi baci si mescolano alle parole sussurrate nel mio orecchio -Sei così bella- bisbiglia, le sue dita ora si muovono rapidamente dentro e fuori di me.

I miei fianchi si sollevano dal divano per soddisfare i movimenti delle sue dita -Io... Todd...-

-Shh- sussurra Todd, il suo respiro caldo sul mio collo.

Il mio corpo trema e si contorce nel piacere.

Apro gli occhi.

Todd mi sorride -Non riesco a smettere di guardarti-

-Sei un'idiota- ansimo contro la sua spalla quando mi cade addosso.

-Si e ti amo-


Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora