Immagina per @baby_alce_witch
Spero ti piaccia 💚Siamo nel cuore pulsante di Austin, Texas.
Le luci della città si mescolano al bagliore delle stelle sopra di me mentre mi trovo qui, nel cortile di una festa privata, il caldo estivo avvolge tutto intorno a noi.
Mi sono rifugiata sul bordo della piscina, cercando un momento di tranquillità sotto il cielo notturno.
E poi lo vedo. Jared Padalecki, alto e imponente, con quegli occhi che sembrano scrutare l'universo stesso.
È circondato da una folla di amici e conoscenti, ma il suo sguardo si ferma su di me.
Il mio cuore batte più forte mentre i suoi passi mi portano verso di lui, un sorriso malizioso sulle labbra.
Non è solo il suo sorriso accattivante a catturarmi, ma anche quell'aura di mistero che sembra circondarlo.
-Mi sembrava di averti vista qui fuori, lontana dalla confusione- dice con voce profonda, il suo accento texano rende ogni parola più seducente.
-Un po' di tranquillità è un lusso in queste occasioni- rispondo con un sorriso giocoso, osservando i suoi muscoli scolpiti sotto la maglietta bianca.
Jared si avvicina ancora di più, e posso sentire il suo profumo maschile mescolarsi con l'odore di cloro della piscina -Forse potremmo trovare un po' di tranquillità insieme- suggerisce, la sua mano che sfiora dolcemente la mia guancia.
È impossibile resistere al suo magnetismo.
Mi lascio trasportare dalla sua proposta e ci allontaniamo insieme, trovando un angolo appartato sotto un pergolato coperto di gelsomini.
Le luci soffuse accentuano le ombre dei suoi lineamenti, facendolo sembrare ancora più affascinante.
Ci sediamo uno di fronte all'altro, le nostre ginocchia si toccano delicatamente -Mi sembra che tu abbia qualcosa in mente- dico giocando con il bordo del bicchiere di champagne che tiene tra le mani.
Jared sorride, il suo sguardo brilla di desiderio -Oh, ho molte cose in mente- risponde con tono roco, inclinandosi leggermente verso di me -Ma forse dovrei mostrartele-
La sua vicinanza è elettrizzante.
Non ci sono più distrazioni, solo lui e il desiderio che cresce tra noi.
Le sue labbra trovano le mie in un bacio che fa scintille,.
Le nostre mani esplorano avidamente, bramose di toccare e sentire.
Jared mi sfila con dolcezza la giacca, lasciando che cada a terra con un lieve fruscio.
Il contatto della sua pelle contro la mia è come un'esplosione di sensazioni, ogni carezza è un invito a esplorare di più.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...