Immagina per smileygirl226
Spero ti piaccia 💚
La foresta di Faron è un luogo incantato, il suo fascino amplificato dalla luce dorata del tramonto.Le fronde degli alberi, alte e maestose, ondeggiano leggermente al soffio del vento, creando una sinfonia naturale che accompagna il cinguettio degli uccelli.
Sono seduta su una roccia ricoperta di muschio, il corpo rilassato ma il cuore in tumulto, aspettando impazientemente il ritorno di Link.
Quando finalmente lo vedo avvicinarsi, il respiro mi si blocca in gola.
Link, l’eroe di Hyrule, si muove con la grazia di un felino, i suoi passi quasi impercettibili.
La tunica verde che indossa è sporca e strappata in alcuni punti, testimoniando le battaglie recenti.
Nonostante le ferite e la fatica, i suoi occhi azzurri brillano con una luce intensa e rassicurante.
-T/n- mi chiama con una voce che è al tempo stesso dolce e forte, facendo vibrare qualcosa dentro di me.
-Link- rispondo, cercando di mantenere la voce ferma -Sei tornato-
-Grazie a te- dice con un sorriso lieve che fa battere il mio cuore più veloce -Il tuo aiuto è stato fondamentale-
Mi alzo dalla roccia e mi avvicino a lui, studiando ogni dettaglio del suo volto segnato dalla fatica.
I suoi capelli biondi, solitamente ben curati, sono arruffati, e ci sono piccoli tagli e lividi che segnano la sua pelle.
-Hai bisogno di cure- dico, il mio tono è preoccupato, le dita tremanti sfiorano una delle ferite sulla sua guancia.
Lui scuote la testa e prende delicatamente la mia mano nella sua -Sono abituato- mormora con un sorriso rassicurante -E poi, le tue parole mi hanno sempre guarito più di qualsiasi medicina-
Arrossisco e sento il calore del suo tocco che mi riscalda.
-Sei sempre così coraggioso- dico, abbassando lo sguardo per nascondere l’imbarazzo.
Link solleva il mio mento con un dito, costringendomi a guardarlo negli occhi.
-Non è coraggio, t/n. È la forza che mi dai tu. Sei la mia motivazione, il mio cuore-
Le sue parole mi tolgono il fiato.
Il silenzio della foresta diventa ancora più palpabile, come se tutto il mondo trattenesse il respiro insieme a me.
-Link…- inizio, ma lui mi interrompe posando un dito sulle mie labbra.
-Lasciami parlare- dice con dolcezza -Ho combattuto contro innumerevoli nemici, ho viaggiato in terre lontane e ho affrontato pericoli che avrebbero spaventato chiunque. Ma la cosa più difficile è stato trovare il coraggio di dirti quello che provo per te-
Il mio cuore batte all’impazzata.
Non riesco a credere alle sue parole.
-Cosa… cosa vuoi dire?- chiedo, anche se una parte di me conosce già la risposta.
Link fa un respiro profondo, i suoi occhi sono fissi nei miei -Ti amo, t/n. Ti amo più di quanto abbia mai amato qualcosa in questa vita. Sei la mia luce, la mia speranza. Voglio affrontare ogni battaglia con te al mio fianco-
Le lacrime mi riempiono gli occhi.
La sua confessione è tutto ciò che ho sempre desiderato sentire, ma mai avrei sperato che fosse reale.
-Anch’io ti amo, Link- dico finalmente, la voce rotta dall’emozione -Più di ogni altra cosa-
Lui sorride, un sorriso che illumina il suo volto e fa sembrare il mondo un posto migliore.
Si avvicina ancora di più e, lentamente, abbassa il capo verso di me.
Il suo respiro è caldo sulla mia pelle, e posso sentire il battito accelerato del suo cuore.
Le nostre labbra si incontrano in un bacio dolce e appassionato.
È un contatto delicato, ma carico di emozione e significato.
Le sue labbra sono morbide e calde, e il bacio si intensifica, diventando più profondo e appassionato.
Il mondo intorno a noi scompare, lasciando solo il calore dei nostri corpi e la fusione delle nostre anime.
Le sue mani, forti ma gentili, mi stringono la vita, mentre le mie dita si intrecciano nei suoi capelli biondi.
Ogni tocco, ogni respiro condiviso sembra amplificare l’intensità del momento.
Mi sento completamente persa in lui, come se il tempo stesso si fosse fermato per noi.
Quando ci separiamo, i nostri occhi rimangono chiusi per un momento, assaporando la dolcezza dell’istante.
Aprendo gli occhi, incontro il suo sguardo.
-Affronteremo tutto insieme, Link- sussurro contro il suo petto -Sempre-
-Sempre- risponde lui, stringendomi forte. Il suo abbraccio è un rifugio sicuro, e sento che finché saremo insieme, niente potrà mai separarci.
Le stelle cominciano a comparire nel cielo sopra di noi, testimoni silenziose del nostro amore eterno.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...