Stu Macher [Scream]

27 3 4
                                    

Immagina per Max_Castellan
Spero ti piaccia 💚

Immagina per Max_CastellanSpero ti piaccia 💚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È una di quelle sere.

Sai, quelle dove vorresti solo sprofondare nel divano e fare finta che il mondo non esista?

Bene, io sono esattamente in quella modalità zen.

Non ho alcuna intenzione di uscire dalla mia confort zone o, a dire il vero, di fare qualsiasi cosa che richieda uno sforzo maggiore del respirare.

Poi, proprio mentre mi sto raggomitolando nella coperta come una patetica larva umana, sento un rumore provenire dalla porta.

-Ma chi diavolo...?- biascico, già irritata.

La mia mano raggiunge con riluttanza la maniglia e, appena apro, Stu è lì.

Sì, proprio lui, con quel sorriso sghembo, i capelli spettinati, e un’espressione che, giuro, sembra più da cucciolo smarrito che da tizio un po’ inquietante che arriva senza preavviso.

-Hey, T/n!- esclama, traboccante di entusiasmo come se fossimo migliori amici che non si vedono da anni, e non due persone che, beh... si vedono quando capita -Indovina chi ha portato un film horror di serie B e una tonnellata di caramelle gommose?-

Alzo un sopracciglio.

Non ci vuole molto per capire che ha già la risposta pronta, e si aspetta che io reciti la mia parte -Fammi indovinare... Sei tu?-

-Esatto!- ride, e entra senza aspettare un invito.

Ora, lasciamo stare per un attimo che è tecnicamente un'intrusione.

Cioè, ha portato caramelle.

E un film.

Certo, è Stu Macher, e c’è sempre quel piccolo dettaglio inquietante, ma a questo punto della mia vita sentimentale un’intrusione romantica è il massimo che posso aspettarmi.

Sprofonda nel mio divano come se fosse il suo -Quindi- inizia, sgranocchiando una caramella a forma di orso-ho pensato che potessimo passare una serata da brivido-

Mi lancia un’occhiata e poi aggiunge con una voce quasi sussurrata -Non ti spaventi facilmente, vero?-

Trattengo un sorriso, cercando di sembrare imperturbabile -Nah, il solo orrore qui è il fatto che tu mi abbia fatto alzare dal divano-

Ride, e quel suono è... beh, quasi carino.

Stranamente familiare, come se fossimo due vecchi amici.

O, azzarderei a dire, qualcosa di più.

Ci mettiamo a guardare il film, e devo ammetterlo: ha fatto una scelta perfetta.

È uno di quei film così brutti che fanno il giro e tornano ad essere divertenti.

A metà serata, però, sento qualcosa.

No, non è una scena terrificante.

È un brivido.

Un suo braccio che si appoggia casualmente – o forse no? – sullo schienale dietro di me.

Si sporge leggermente, e il suo viso è così vicino che posso quasi sentire il profumo della sua pelle, misto al dolciastro delle caramelle.

-Ti stai divertendo, T/n?- sussurra, con un tono un po' troppo carico di significati.

Cerco di non sembrare una patetica adolescente innamorata.

-Sto solo cercando di non addormentarmi- mento spudoratamente.

Sorride, e abbassa leggermente lo sguardo sulle mie labbra.

Oh no.

Lo so dove sta andando a parare, e onestamente non so se sono pronta per questa escalation di vicinanza fisica.

Ma prima che io possa fare un commento sarcastico o ridurre l’atmosfera a una battuta, lui avvicina il viso al mio e, con una lentezza quasi esasperante, preme le labbra sulle mie.

E lì, tutto il sarcasmo e l’ironia che uso per difendermi evaporano.

Le sue labbra sono morbide, calde, e il bacio è... gentile.

Stu Macher, il ragazzo irrequieto e un po’ folle, mi sta baciando con una dolcezza che non avrei mai immaginato.

Il mondo si dissolve intorno a noi, e il solo suono è il battito accelerato del mio cuore.

Quando si stacca, sorride, e mi accarezza il viso con un dito -Beh, che ne dici di un’altra serata horror?- mi chiede, con un tono che è a metà tra il divertito e il serio.

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora