Billy Loomis [Scream]

185 9 7
                                    

Immagina per -Hermione_grangerxx-
Spero ti piaccia 💚

Mi sveglio nel buio, con una leggera sensazione di disorientamento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sveglio nel buio, con una leggera sensazione di disorientamento.

La stanza è silenziosa, eccetto per il battito del mio cuore che mi rimbomba nelle orecchie.

Mi giro e mi rigiro, cercando di ritrovare il sonno, ma il pensiero di Billy non mi lascia in pace.

Finalmente, mi alzo e mi dirigo in cucina.

Magari un bicchiere d’acqua mi aiuterà a calmarmi.

Accendo una piccola luce e quasi salto in aria quando vedo Billy seduto al tavolo, illuminato dalla flebile luce della lampada.

Sorride, quel sorriso che è un mix perfetto tra mistero e fascino.

-Non riuscivi a dormire?- chiede, la sua voce bassa e morbida.

-Sì, qualcosa del genere- rispondo, cercando di mantenere la calma -E tu? Cos’è, un meeting notturno con te stesso?-

-Qualcosa del genere- replica, facendo eco alle mie parole -Stavo solo pensando-

-Pensando a cosa?- mi siedo di fronte a lui, curiosa.

Billy mi fissa per un momento, i suoi occhi scuri che sembrano scavare nella mia anima -A molte cose. A quanto tutto sia complicato, a volte. E a come tu sembri rendere le cose un po' più semplici-

Sento il mio cuore battere più forte e una risatina nervosa mi sfugge -Oh, sì, sono famosa per la mia capacità di semplificare le vite altrui-

Lui sorride, quel sorriso che fa sembrare che abbia appena pensato a qualcosa di diabolico e affascinante allo stesso tempo -Sei speciale, t/n. Non come le altre-

-Perché ogni volta che dici qualcosa di carino mi sembra di sentire un doppio significato?- chiedo, alzando un sopracciglio.

-Perché sono un enigma, dolcezza- risponde lui, inclinando la testa leggermente di lato -Ma tu sembri capire più di quanto tu stessa voglia ammettere-

Il suo sguardo si fa più intenso e io mi ritrovo incapace di distogliere lo sguardo.

Mi alzo lentamente, avvicinandomi a lui -Forse, Billy, è solo che voglio capirti-

Lui si alza, si avvicina a me e il mondo sembra ridursi a noi due, in questa cucina illuminata debolmente.

-Forse è reciproco- mormora, le sue mani che si posano leggere sui miei fianchi.

Le sue parole sono come un incantesimo, e prima che possa pensare troppo a quello che sto facendo, mi sollevo sulle punte dei piedi e lo bacio.

Le nostre labbra si incontrano con una dolcezza che non mi aspettavo.

È un bacio lento, esplorativo, come se stessimo entrambi cercando di capire cosa significa.

Billy risponde al bacio, le sue mani che mi tirano più vicina.

Il sapore di lui è familiare, un mix di menta e qualcosa di più oscuro, forse pericoloso.

Le sue labbra si muovono con una precisione che mi fa girare la testa, e mi perdo in quel momento, dimenticando tutto il resto.

Quando ci separiamo, entrambi siamo senza fiato -Sei sicura di sapere in cosa ti stai cacciando?- mi chiede.

-Non ne ho la minima idea- rispondo con un sorriso ironico -Ma sono disposta a scoprirlo-

Lui ride, un suono basso e quasi pericoloso -Allora, siamo in due-

Billy mi tira di nuovo a sé, questa volta con più sicurezza, e il nostro bacio diventa più intenso.

Le sue mani esplorano la mia schiena, e io mi sento come se stessi cadendo, ma in modo del tutto piacevole.

Le nostre lingue si incontrano, e il sapore di lui è ancora più inebriante.

Quando ci separiamo di nuovo, i suoi occhi sono pieni di un desiderio che mi fa venire i brividi -Forse dovremmo tornare a letto- dice lui, la sua voce è roca.

-Buona idea- rispondo, il mio sorriso che riflette il suo.

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora