Immagina per @Jem__04
Spero ti piaccia 💚Il vento gelido del Nord sferza la mia pelle mentre attraverso il cortile del Castello Nero.
"Non c’è che dire" penso, "questo posto è proprio un incubo per chiunque ami una temperatura superiore ai meno dieci gradi"
Mi stringo nel mantello, cercando di ignorare il brivido che mi attraversa la schiena.
Non sono qui per un tour del muro, ma per un incontro molto speciale.
I miei pensieri sono interrotti da un colpo secco sulla spalla.
-t/n- dice una voce profonda e familiare.
Mi giro, e i miei occhi incontrano quelli di Jon Snow.
Ecco a voi, signore e signori, il Re del Nord, il Cucciolone di Casa Stark.
Il suo sguardo è intenso, come sempre, e per un momento dimentico il freddo.
-Jon- rispondo, cercando di mantenere un tono casuale, nonostante il battito accelerato del mio cuore.
Lui è avvolto nel suo solito mantello nero, che sembra fargli da seconda pelle.
I suoi capelli scuri sono un po' arruffati, ma in qualche modo su di lui funzionano.
-Ti ho cercato per tutto il giorno- dice, accennando un sorriso -Temevo che fossi fuggita a sud per scappare dal freddo-
-Sai, non è una cattiva idea- rispondo ironica -Ma poi mi mancheresti troppo-
Lui ridacchia, e io non posso fare a meno di notare come i suoi occhi si illuminano quando sorride.
Se qualcuno mi avesse detto che sarei finita al castello nero a flirtare con un re, probabilmente lo avrei preso per matto.
Ma eccomi qui.
-Vieni, c’è un posto dove possiamo parlare- dice, facendomi cenno di seguirlo.
Lo seguo lungo un corridoio buio, il cuore che batte sempre più forte.
Alla fine ci fermiamo davanti a una porta che apre con un leggero cigolio.
La stanza all’interno è piccola ma accogliente, con un fuoco che scoppietta nel camino.
-Wow, una stanza privata- dico, alzando un sopracciglio -Chi sapeva che Jon Snow sapesse come corteggiare una ragazza?-
Lui sorride timidamente, sfiorandosi il collo, un gesto che trovo adorabile -Beh, cerco di fare del mio meglio-
Mi avvicino al fuoco, godendomi il calore che emana -Allora, di cosa volevi parlare?-
Jon si avvicina, i suoi occhi fissi nei miei -Di noi- dice semplicemente.
Il mio cuore salta un battito -Oh- rispondo, cercando di suonare disinvolta -E cosa hai da dire su di noi?-
Lui prende un respiro profondo, come se stesse raccogliendo il coraggio -T/n, da quando sei arrivata qui, non riesco a smettere di pensarti. So che il mio mondo è freddo e pericoloso, ma tu... tu porti calore e luce-
Non posso fare a meno di sorridere -Sei sicuro che non sia solo il fuoco?-
Lui scuote la testa, sorridendo -No, sei tu. Ho bisogno di te al mio fianco, t/n-
Mi avvicino, fino a quando i nostri visi sono a pochi centimetri l’uno dall’altro -Anche io ho bisogno di te, Jon- sussurro, il mio respiro che si mescola con il suo.
E poi, finalmente, le sue labbra trovano le mie.
Il bacio è inizialmente dolce, delicato, come se stessimo esplorando un territorio sconosciuto.
Le sue labbra sono morbide, calde, in contrasto con il freddo che ci circonda.
Il mondo intorno a noi scompare.
Le sue mani si posano delicatamente sui miei fianchi, tirandomi più vicino, mentre io intreccio le dita nei suoi capelli arruffati.
Sento il suo respiro che accelera, e il mio cuore batte all'unisono con il suo.
Il bacio diventa più profondo, più urgente, come se volessimo trasmetterci tutto ciò che proviamo in un solo momento.
Quando finalmente ci separiamo, entrambi senza fiato, i suoi occhi sono pieni di una nuova luce -Resterai?- chiede, la voce piena di speranza.
Lo guardo, sorridendo -Con te? Sempre-
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...