Franchie‼️ [TB]

80 5 2
                                    

Immagina per SunriseMassacre
Spero ti piaccia 💚

Mi trovo nella base, un luogo che di solito trasmette un certo senso di sicurezza, ma oggi l’atmosfera è diversa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi trovo nella base, un luogo che di solito trasmette un certo senso di sicurezza, ma oggi l’atmosfera è diversa.

Franchie è appoggiato a una colonna, con quell’aria da bad boy che sa di attirare l’attenzione di tutti.

Non riesco a guardarlo direttamente; sento il suo sguardo che mi scruta, mi fa sentire esposta, come se potesse leggere ogni pensiero nascosto nella mia mente.

E io so che lui non prova nulla di simile.

È solo un gioco per lui, eppure il mio cuore batte più forte ogni volta che lo vedo.

La stanza si svuota lentamente, e all’improvviso ci ritroviamo soli.

Devo andarmene.

Non voglio restare qui, in questo limbo di tensione e desiderio non corrisposto.

Mi dirigo verso la porta, ma Franchie si mette in mezzo, bloccandomi.

-Togliti dalle palle- dico, cercando di mascherare la mia agitazione con un tono deciso.

Lui rimane immobile, un sorriso beffardo sulle labbra -E se non voglio?-

Mi fa indietreggiare.

Lui avanza chiudendosi la porta alle spalle.

Indietreggio.

Lui avanza.

La mia schiena colpisce il muro, e un brivido mi attraversa la spina dorsale.

-Franchie, lasciami andare- lo avverto, ma lui continua a venirmi incontro, la sua presenza opprimente.

Il suo viso è così vicino che posso vedere ogni dettaglio: il suo sguardo intenso, la mascella squadrata, e quel sorriso che ha la capacità di farmi perdere la ragione.

-Mi piaci- dice, le parole cariche di una sincerità sorprendente -Non ce la faccio più a ignorarlo-

Le sue labbra si schiantano contro le mie con una passione che mi lascia senza fiato.

La sua bocca è calda, invitante, e io non riesco a resistere.

Ricambio il bacio, le mani che si intrecciano nei suoi capelli disordinati.

L’aria è densa di desiderio e tensione, un mix travolgente di adrenalina.

Franchie spinge il suo corpo contro il mio, le nostre forme che si incastrano perfettamente, come se fossimo stati creati l’uno per l’altra.

Le sue mani esplorano il mio corpo, scivolando lungo i fianchi e risalendo sulla mia schiena, facendomi tremare di piacere.

Sento il suo respiro caldo contro il collo mentre scivola lentamente verso il basso, baciandomi delicatamente, ma con un'intensità che mi fa perdere il controllo.

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora