Immagina per -Izzy-__
Spero ti piaccia 💚Entro nel mio studio, e la prima cosa che vedo sono un paio di scarpe eleganti e costose appoggiate sulla mia scrivania.
Risalgo con lo sguardo lungo le gambe muscolose fino a incontrare il volto di Klaus, seduto sulla mia sedia con un sorriso sghembo che riesce a essere contemporaneamente affascinante e irritante.
-Klaus- lo saluto, cercando di mantenere la calma -Sai che non puoi stare qui. Se qualcuno ti vede, siamo fritti-
-Oh, t/n- risponde, togliendo lentamente i piedi dalla scrivania -Sei sempre così preoccupata per le apparenze-
Prima che possa rispondere, si alza in un lampo e in un attimo è davanti a me.
Il suo sguardo intenso mi brucia sulla pelle mentre mi prende il viso tra le mani.
E poi mi bacia.
Il suo bacio è un'esplosione di fuoco e passione, le sue labbra morbide ma decise che si muovono sulle mie con una sicurezza che solo lui può avere.
Sento il calore irradiarsi dal punto di contatto, scendendo lungo il collo, scorrendo nelle vene fino a raggiungere ogni angolo del mio corpo.
La sua lingua sfiora la mia, in un gioco di potere e seduzione che mi fa perdere ogni briciolo di razionalità.
Il tempo sembra fermarsi mentre le sue mani scivolano dietro la mia nuca, intrecciandosi nei miei capelli, tirandomi più vicino, come se volesse fondere le nostre anime insieme.
Mi aggrappo a lui, le mie dita che si stringono al tessuto della sua camicia, sentendo il suo cuore battere veloce contro il mio petto.
Quando finalmente si stacca, il suo respiro caldo e affannato si mescola al mio.
I suoi occhi mi scrutano, pieni di desiderio e qualcosa di più profondo, qualcosa che so di essere l'unica a vedere.
-Adesso- dico, cercando di riprendermi e allontanare l’effetto magnetico del suo sguardo -dobbiamo parlare. Chiudi la porta-
Klaus si allontana di un passo e chiude la porta del mio studio, sigillando fuori il mondo esterno.
Ci sediamo, io sulla poltrona e lui di nuovo sulla mia sedia, questa volta con un’aria leggermente più seria.
-Stiamo insieme da mesi, Klaus- inizio, guardandolo negli occhi -E ogni volta che sei qui, rischio tutto-
-Sai che farei qualsiasi cosa per proteggerti- dice, il tono della sua voce diventando più morbido -Ma dobbiamo essere realistici. Non possiamo nasconderci per sempre-
Lo so, e il pensiero mi spaventa più di quanto voglia ammettere.
Klaus è una forza della natura, un uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...