Aramis De Vannes [The Musteekers]

66 5 3
                                    

Immagina per @GiuliaLiuzzo2
Spero ti piaccia 💚

Mi trovo in un piccolo caffè parigino, immerso in una morbida luce al tramonto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trovo in un piccolo caffè parigino, immerso in una morbida luce al tramonto.

L'aria è intrisa del profumo di croissant appena sfornati e di caffè appena macinato.

Mi siedo a un tavolino d'angolo, osservando la gente passare al di là della vetrata, cercando di non sembrare troppo nervosa.

-t/n, il destino ha voluto che ci incontrassimo di nuovo- una voce vellutata mi sorprende mentre alzo lo sguardo.

Eccolo lì, Aramis, in tutta la sua eleganza sfacciata.

Porta una giacca di velluto nero e una camicia bianca aperta sul collo, perfetta combinazione di nonchalance e fascino.

I suoi occhi, di un verde penetrante, mi scrutano con quella scintilla che mi fa sempre perdere l’equilibrio.

-Aramis, sei sempre così teatrale- rispondo, tentando di mantenere la mia compostezza -Ti aspettavo-

-Lo so- dice, accomodandosi con grazia sulla sedia di fronte a me -Ho un senso innato per le cose importanti-

Scuoto la testa, un sorriso che non riesco a trattenere -E come hai capito che questo incontro è importante?-

-t/n, mia cara- risponde con un sorriso sornione -tu sei importante-

Eccoci qua, nel bel mezzo di Parigi, circondati da turisti e amanti del caffè, eppure sembra che ci siamo solo io e lui.

La sua presenza ha questa capacità di rendere tutto il resto superfluo, come se il mondo intero si restringesse fino a contenere solo noi due.

-Sei sempre così sicuro di te- osservo, cercando di nascondere quanto mi faccia effetto la sua sicurezza -Non temi mai di sbagliarti?-

-Mai- risponde con un’alzata di spalle e un sorrisetto -Ma sai, t/n, mi piace pensare che anche le mie rare incertezze abbiano il loro fascino-

Rido, il suono sembra sciogliere la tensione nell'aria.

-Dici sempre cose del genere e ogni volta riesci a disarmarmi-

-Sono felice di sapere che ho ancora questo effetto su di te- dice, e questa volta il suo sorriso si addolcisce, diventando quasi timido -Ma non sono venuto qui solo per questo. Ho una cosa importante da dirti-

Sento il mio cuore accelerare, improvvisamente consapevole di quanto questo momento possa cambiare tutto -Cosa c'è?-

Lui prende un respiro profondo, i suoi occhi verdi che sembrano ancora più intensi alla luce dorata del tramonto -t/n, sai che ho sempre amato vivere alla giornata, ma da quando ci sei tu, la mia visione è cambiata. Tu rendi ogni giorno speciale, e non voglio più vivere un solo momento senza di te-

Il suo sguardo è sincero, e per la prima volta vedo una vulnerabilità in lui che mi tocca profondamente.

Le parole che seguono sembrano uscire da sole -Anche io, Aramis. Sei entrato nella mia vita come un uragano, e non riesco più a immaginare un giorno senza di te-

Un sorriso radioso si diffonde sul suo viso mentre si sporge leggermente verso di me, il mondo esterno completamente dimenticato -Allora, siamo d'accordo. Da ora in poi, affronteremo tutto insieme-

Si avvicina lentamente, il suo sguardo fisso sul mio, e sento il mio cuore battere sempre più forte.

Le sue mani calde trovano le mie, intrecciando delicatamente le dita.

La sua presenza è così vicina ora, posso sentire il suo respiro mescolarsi con il mio.

-T/n- sussurra -Posso?-

Annuisco, incapace di trovare le parole, ma lui sembra capire.

Aramis inclina la testa, avvicinandosi ancora di più.

Posso sentire il calore del suo corpo, l'elettricità che sembra scorrere tra di noi.

Le sue labbra sfiorano le mie con una delicatezza che mi sorprende.

È un tocco leggero, quasi esitante, come se stesse assaporando il momento.

Poi, con un'inspiegabile dolcezza, aumenta la pressione, e il mondo attorno a noi svanisce.

Il bacio è un perfetto equilibrio di passione e tenerezza.

Le sue labbra sono morbide e calde, e il modo in cui mi bacia è al tempo stesso esplorativo e rassicurante.

Le sue mani si spostano per accarezzare il mio viso, i pollici che tracciano lievi cerchi sulle mie guance.

Sento una corrente di emozioni travolgermi, una fusione di desiderio, gioia e una profonda connessione.

Il mio cuore sembra battere all'unisono con il suo.

Le sue labbra si separano leggermente dalle mie, solo per un attimo, abbastanza da permetterci di respirare, i nostri occhi che si incontrano.

Poi, con una dolcezza infinita, torna a baciarmi, più profondamente questa volta, esplorando ogni angolo delle mie labbra, come se volesse memorizzare ogni dettaglio.

Il suo bacio diventa più intenso, le mani che scendono lungo le mie braccia, avvolgendomi in un abbraccio.

Mi lascio andare completamente, rispondendo con la stessa passione, le mie mani che si stringono dietro il suo collo, tirandolo ancora più vicino.

Ogni secondo sembra dilatarsi, il tempo perde significato.

Siamo solo noi due, immersi in questo momento perfetto, uniti da un legame che va oltre le parole.

Quando finalmente ci separiamo, i nostri respiri sono affannosi, ma gli occhi di Aramis brillano di una luce che riflette perfettamente quello che sento dentro.

-Affronteremo tutto insieme- ripeto, sentendo un’ondata di felicità pura invadere il mio essere.

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora