Immagina per bettss1414
Spero ti piaccia 💚
Il sole tramonta lentamente sulla fattoria di Hershel, eppure c’è una tensione nell’aria che non ha niente di pacifico.La natura sembra quasi sfidare il caos che regna dentro di me, ma niente, neanche un tramonto così tranquillo, può calmare ciò che so sta per arrivare.
Lo vedo arrivare dalla distanza, Shane, con quei passi pesanti che sembrano scandire il ritmo di una tempesta imminente.
Mi trovo vicino alla recinzione del fienile, le mani che si stringono su una delle assi di legno, eppure non riesco a smettere di guardarlo avvicinarsi.
Quei muscoli tesi sotto la maglietta grigia, il fucile appeso alla spalla, e soprattutto quegli occhi.
Quegli occhi scuri che non promettono nulla di buono.
Ah, eccoci.
Lo spettacolo sta per cominciare.
Il solito dramma di gelosia che è diventato parte integrante della nostra relazione.
Ed è curioso, in un mondo dove gli zombie ti inseguono ogni giorno, il pericolo più grande sembra sempre essere Shane Walsh.
"Di nuovo qui, eh?" La sua voce è già carica di risentimento.
Non perde mai tempo.
Alzo un sopracciglio, incrociando le braccia davanti al petto "Sì, Shane. È quello che facciamo. Viviamo qui, ricordi?"
Il suo sguardo si fa più duro, più minaccioso, come se stesse cercando di decidere se attaccare subito o darmi qualche minuto per riprendermi.
"Non fare la spiritosa. Non sto parlando di dove siamo. Sto parlando di te e... lui."
Lui.
Non ha neanche bisogno di dire il nome, so perfettamente a chi si riferisce.
Rick. Sono stata con lui e Daryl tutto il giorno, cercando di capire come rinforzare la recinzione e le difese della fattoria.
Shane, ovviamente, ha interpretato tutto nel peggior modo possibile.
È la sua specialità.
Sospiro, già stanca della conversazione che so sta per svolgersi "Shane, non è quello che pensi. E anche se lo fosse, non hai alcun diritto di fare scenate."
Lui ride, una risata che ha più amarezza che divertimento "Ah, sì? E invece, spiegami cosa dovrei pensare, T/n. Dovrei stare qui e guardarti flirtare con lui? Dovrei fare finta di non vedere come lo guardi?"
Scuoto la testa, incredula "Flirtare? Davvero, Shane? Tu chiami flirtare parlare di come sopravvivere? Credevo fossi un po' più maturo di così."
Lo guardo negli occhi, e posso quasi vedere il momento in cui la sua gelosia si trasforma in qualcosa di più pericoloso.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
Lãng mạnTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...