Robert Pattinson [Attore]

95 7 10
                                    

Immagina per Sogia2809
Spero ti piaccia 💚

Sono in un bar di Londra, uno di quelli piccoli e accoglienti con luci soffuse e musica jazz in sottofondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono in un bar di Londra, uno di quelli piccoli e accoglienti con luci soffuse e musica jazz in sottofondo.

Il caffè è decente, il che è raro in questa città, e mi sto godendo un momento di pace, quando sento la porta aprirsi e una leggera corrente d’aria mi fa rabbrividire.

Alzo lo sguardo e, incredibile ma vero, chi vedo entrare se non Robert Pattinson in persona.

Sì, proprio lui, con quei capelli arruffati che sembrano sempre appena usciti da una tempesta e quegli occhi che sanno trasmettere malinconia anche quando non sta facendo nulla di particolare.

Si guarda intorno, come se cercasse un posto dove sedersi.

Per qualche strana congiunzione astrale, i nostri sguardi si incrociano e, non so come, ma gli faccio un cenno, invitandolo a unirsi a me.

-Ehi- dice, con quella voce che è un po' troppo bassa per il mio povero cuore -Posso sedermi qui?-

-Certo- rispondo, cercando di non sembrare troppo entusiasta -Sono t/n-

-Piacere, Robert- risponde, come se non lo sapessi già.

Ma è carino da parte sua presentarsi comunque.

Si siede e ordina un espresso.

Io lo guardo di sottecchi, cercando di non sembrare troppo invadente, ma seriamente, come posso evitare di fissare uno come lui?

-Allora- dice dopo un sorso di caffè -cosa fai di bello nella vita?-

Oh, niente di speciale, penso, solo cerco di non svenire mentre parlo con te.

-Ho una piccola libreria- rispondo -E tu?-

Che domanda idiota.

Un sorriso gli increspa le labbra -Ah, niente di che. Recito in qualche film ogni tanto-

Scoppiamo a ridere entrambi, e per un momento tutto sembra surreale.

Passiamo le ore a chiacchierare, scoprendo che abbiamo molto più in comune di quanto avrei mai immaginato.

Parliamo di musica, di libri, delle piccole gioie della vita.

Mi racconta delle sue esperienze sui set, e io gli racconto dei miei piccoli traguardi quotidiani.

C’è qualcosa di magico nell’aria, qualcosa che non riesco a spiegare ma che mi fa sentire incredibilmente viva.

I suoi occhi brillano di un calore che non avevo mai notato nei suoi film, e la sua risata è contagiosa, tanto che dimentico completamente chi sia veramente.

-A che pensi?- chiede a un certo punto, con quella curiosità sincera che mi disarma.

-A quanto sia strano tutto questo- ammetto -Mai avrei pensato di incontrarti in un bar e passare il pomeriggio insieme-

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora