Peter Parker [Marvel]

123 14 7
                                    

Immagina per @CabboFissi99
Spero ti piaccia 💚

Entro nella mia camera con il cuore in gola, trovando la finestra spalancata e Peter seduto tranquillamente sul mio letto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entro nella mia camera con il cuore in gola, trovando la finestra spalancata e Peter seduto tranquillamente sul mio letto.

È lì con quel suo sorriso dolce, le mani nelle tasche dei suoi jeans, e sembra quasi in sintonia con la serata tranquilla che si stava dipanando fuori.

-Oh, hey- mi saluta con un sorriso contagioso -Spero che non ti dispiaccia che sia entrato così-

-Non proprio la soluzione più comune- rispondo con un lieve sarcasmo, anche se il cuore batte più forte nel vederlo qui.

-Scusa- si scusa rapidamente, alzandosi in piedi dal letto e avvicinandosi -Volevo solo vederti. Non riuscivo a aspettare fino a domani-

Alzo un sopracciglio -Cosa succede domani?-

-È solo che... beh, mi mancavi- ammette, prendendo la mia mano -E poi volevo dirti quanto sei speciale per me-

Il mio stomaco si stringe teneramente mentre lo guardo negli occhi -Lo sei anche tu per me, Peter' dico con sincerità.

Ci guardiamo un momento, il silenzio tra noi colmo di emozioni non dette ma profondamente sentite.

Poi, Peter si avvicina lentamente, il suo respiro caldo sfiora il mio viso mentre si avvicina per un bacio.

È un bacio morbido, dolce, carico di tutta la passione e la dolcezza che solo lui sa trasmettere.

Le sue labbra si muovono contro le mie con una delicatezza che fa sciogliere ogni tensione, mentre le mie mani si agganciano automaticamente al suo collo.

Ci baciamo come se fosse la prima volta.

È un momento che vorrei potesse durare per sempre, il calore del suo corpo contro il mio, il battito accelerato dei nostri cuori che si fondono in un'unica sinfonia.

Ma proprio mentre i nostri baci si fanno più profondi e appassionati, la porta si apre con un tonfo improvviso.

Ci separiamo rapidamente, voltandoci di scatto verso la porta, e lì, con le mani sulle anche e uno sguardo beffardo, c'è mio padre.

-Ah, ragazzi, ma che tenerezza- esclama, entrando con passo sicuro nella stanza -Non sapevo che Spider-man avesse così buon gusto-

Peter e io ci guardiamo imbarazzati.

-Papà- dico cercando di mantenere un tono leggero nonostante la mia imbarazzante posizione.

-Oh, non preoccuparti, T/n- continua con una smorfia divertita -Sapevo già di voi due. I sensori del mio supercomputer mi avvertono di tutto, sai?-

Peter arrossisce, ma sorride con timida gratitudine -Grazie, signor Stark- balbetta.

-Beh, ragazzi- dice Tony, facendo un gesto teatrale -Non voglio interrompere il vostro momento romantico. Continuate pure, io sono qui solo per prendere la mia ennesima tazza di caffè e andare a salvare il mondo. Come al solito-

Con un sorriso ironico, Tony esce dalla stanza, lasciandoci soli di nuovo.

Guardo Peter, i nostri occhi si incontrano e non possiamo fare a meno di ridere insieme per la situazione surreale.

-Ehi- dice Peter, prendendo di nuovo la mia mano -Almeno ora non dobbiamo più nasconderci-

-Sì, finalmente possiamo essere una coppia normale- rispondo con un sorriso, sentendomi improvvisamente più leggera e felice.

Ci avviciniamo di nuovo, i nostri baci riprendono con una nuova intensità.

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora