Immagina per @-SerenaWolfeye_
Spero ti piaccia 💚L’aria dell’Istituto è carica di energia mentre mi alleno con Jace.
L’addestramento è intenso, i movimenti agili e precisi.
Jace, con i suoi capelli biondi e l’aria da combattente, si muove come se fosse in una danza, e io sono determinata a non farmi battere.
Nonostante la mia concentrazione, non posso fare a meno di notare le sue continue battutine.
-Hai mai pensato di entrare in un circo, T/n? Con quelle mosse sembreresti un gorilla- dice, ridendo mentre si schiva da un mio attacco.
-Oh, smettila, Jace. Magari potresti offrirti come mio manager- rispondo, cercando di mascherare la mia frustrazione con un sorriso.
Nonostante il suo sarcasmo, mi sento vivace.
Ma poi, mentre mi preparo per un altro colpo, lui fa un passo falso.
La sua gamba scivola, e in un attimo si ritrova a cadere all’indietro, proprio sotto di me.
Un mix di adrenalina e sorpresa mi travolge.
Atterro su di lui, bloccando le sue braccia ai lati della testa.
I suoi occhi azzurri brillano di incredulità, ma non posso resistere: rubo un bacio, veloce e deciso, un gesto che lo lascia senza parole.
-Ehi! Questo non è esattamente un modo corretto di vincere- protesta, ma la sua voce tradisce un sorriso.
-Forse no, ma funziona- rispondo, divertita dalla sua espressione sorpresa.
In un lampo, Jace usa la sua forza per allacciare le sue gambe attorno ai miei fianchi e mi fa ruotare sotto di lui.
-Non devi distrarti, T/n- dice con quell’aria da conquistatore, i suoi occhi scintillanti di sfida.
Non riesco a liberarmi.
È incredibile quanto sia forte, e nonostante il tentativo di scrollarmi di dosso, rimango intrappolata.
La mia mente è un turbinio di emozioni.
Le labbra di Jace si avvicinano alle mie, e il mondo intorno a noi sembra svanire.
I suoi capelli biondi, disordinati ma affascinanti, brillano alla luce fioca dell’Istituto, e i suoi occhi dorati scintillano come due stelle pronte a esplodere.
C’è qualcosa di irresistibile in lui, e in questo momento, sono completamente rapita.
Le sue labbra, morbide e calde, si premono contro le mie con una determinazione che mi sorprende.
Sento il suo sapore — un misto di menta e qualcosa di indescrivibilmente dolce — e mi lascio andare.
Jace, accorgendosi della mia resa, aumenta l’intensità.
La sua lingua sfiora la mia in un delicato gioco di esplorazione, e io mi sento sopraffatta.
Le sue mani scorrono lungo il mio viso, i pollici che accarezzano le mie guance, mentre le dita si intrecciano nei miei capelli, tirandomi delicatamente verso di lui.
La sua forza è avvolgente, e sento un brivido correre lungo la mia schiena.
-Non male come tecnica- mormora tra un bacio e l’altro, la sua voce bassa e piena di sfida.
Questo ragazzo ha il dono di far sentire ogni parola come un complimento che brilla di sfida.
-Non fare il presuntuoso, Herondale. Stai solo cercando di sembrare migliore di quello che sei- rispondo, cercando di mantenere la mia ironia.
Ma la verità è che il mio cuore batte all’impazzata, e ogni suo tocco è come un fuoco che si accende dentro di me.
Il bacio si fa più profondo e appassionato.
Jace avvicina il corpo al mio, bloccandomi contro il pavimento, e il suo calore mi avvolge.
Le sue gambe si intrecciano con le mie, e sento il battito del mio cuore accelerare mentre le sue labbra si muovono contro le mie.
-Cosa pensi di fare, Jace? Non è che posso chiamare aiuto, vero?- dico, divertita, mentre le sue labbra scivolano lungo il mio collo.
La sensazione è indescrivibile; il suo respiro caldo sulla mia pelle mi fa venire i brividi.
Non riesco a credere a quanto sia bello e allo stesso tempo così inaspettato.
-Oh, no, non puoi chiamare aiuto. Al massimo, puoi chiedere di continuare- dice, sollevando lo sguardo con quell’aria di sicuro di sé che lo caratterizza.
E io, in quell’istante, non voglio che si fermi.
Ma proprio quando tutto sembra perfetto, la porta si apre con un colpo secco, interrompendo la magia.
Alec appare, con un’espressione tra il divertito e il disgustato -Oh ragazzi, per favore! Non ho bisogno di vedere questo- esclama, coprendosi gli occhi come se volesse proteggere la propria innocenza.
Mi distacco da Jace, entrambi in preda a una risata imbarazzata -Siamo solo… ehm… praticando- dico, cercando di giustificare il momento.
Ma la verità è che non so come uscirne.
Alec scrolla la testa, chiaramente divertito, mentre se ne va -Praticate pure, ma non fatelo davanti a me!-
-Alec, questo è un allenamento serio- dice Jace, cercando di mantenere un tono serio ma non riuscendo a nascondere il sorriso.
Alec scrolla la testa, divertito ma chiaramente a disagio -Serio? Certo, come no. Continuate pure, io… ehm… tornerò più tardi!-
La sua voce si allontana, e noi ci ritroviamo nuovamente soli.
Jace e io ci guardiamo, entrambi increduli e divertiti.
-Quindi, dove eravamo rimasti?- chiede Jace, avvicinandosi di nuovo.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...