Immagina per eleonora_lucia04
Spero ti piaccia 💚La luce del tardo pomeriggio filtra attraverso le tende leggere della casa di Aaron, creando un'atmosfera calda e intima.
Siamo seduti sul divano, con il profumo del cibo che ancora aleggia nell'aria dopo aver cenato insieme.
Una melodia morbida e ipnotica suona in sottofondo, "Wish You Were Here" dei Pink Floyd.
La sua casa è accogliente, con foto incorniciate di momenti felici, libri ben ordinati sugli scaffali e piante rigogliose che aggiungono un tocco di vita verde.
Aaron è accanto a me, il suo sorriso gentile e gli occhi azzurri che brillano di una luce speciale.
Il suo volto, segnato dalle difficoltà ma ancora così dolce, mi fa sentire a casa.
Indossa una maglietta semplice e jeans.
I capelli castani, leggermente spettinati, gli incorniciano il viso.
-Sai, t/n- dice, interrompendo il silenzio piacevole che ci avvolge -mi piace davvero condividere questi momenti con te. È come se per un attimo tutto il resto sparisse-
Sorrido, sentendo il cuore battere un po' più veloce -Anche per me, Aaron. Stare con te mi fa sentire al sicuro, come se fosse ancora tutto normale-
Lui annuisce, lo sguardo che si fa più intenso -È incredibile pensare a tutto quello che abbiamo passato e che siamo ancora qui, insieme. Ogni giorno è una lotta, ma avere qualcuno al proprio fianco fa tutta la differenza-
Osservo le sue mani forti e sicure, ricordo di tutti i momenti in cui mi hanno aiutato, sostenuto.
Mi avvicino un po' di più, sentendo il calore del suo corpo accanto al mio.
-Sono d'accordo. Ecco perché questi momenti sono così importanti per me. Mi ricordano che c'è ancora bellezza nel mondo, anche se a volte è difficile vederla-
Aaron mi guarda, e nei suoi occhi vedo un riflesso di ciò che sento -t/n, non so come farei senza di te- dice a bassa voce, quasi come se stesse confessando un segreto.
Il mio cuore sembra sciogliersi alle sue parole.
Senza pensarci troppo, alzo una mano e la poggio delicatamente sulla sua guancia.
La sua pelle è calda sotto il mio tocco, e lui chiude gli occhi per un istante, come se volesse imprimere nella memoria quella sensazione.
Lui apre gli occhi, guardandomi con una tenerezza che mi toglie il fiato.
Mi avvicino lentamente, i nostri volti separati solo da pochi centimetri.
Poi, senza esitare, lo bacio.
Le sue labbra sono morbide.
Il bacio diventa più profondo, le sue mani trovano la strada verso la mia schiena, avvicinandomi ancora di più.
Sento il suo respiro farsi più pesante, il calore del suo corpo che si fonde con il mio.
Mi perdo nel suo tocco, nelle sue carezze.
-Aaron- mormoro contro le sue labbra, le mie dita che si intrecciano nei suoi capelli.
Lui mi risponde con un gemito, le sue mani che esplorano con più insistenza.
La canzone dei Pink Floyd continua a suonare in sottofondo, un accompagnamento perfetto al nostro crescente desiderio.
Le mie mani scivolano sotto la sua maglietta, sentendo la sua pelle calda sotto le dita.
Lui si allontana solo un attimo, giusto il tempo di togliersi la maglietta, rivelando il suo petto scolpito.
Mi guarda con occhi pieni di passione e desiderio, e in un attimo mi trovo tra le sue braccia, i nostri corpi che si muovono in perfetta sintonia.
La sua bocca trova la strada verso il mio collo, lasciandomi senza fiato.
Le mie mani esplorano la sua schiena, i muscoli che si tendono sotto il mio tocco.
-Sei incredibile- mormora contro la mia pelle, le sue labbra che scendono lungo la mia clavicola.
Le mie mani tremano leggermente mentre gli slaccio i jeans, il suo respiro che si fa ancora più pesante.
Aaron mi aiuta a liberarmi dei miei vestiti, i nostri corpi che si avvicinano ancora di più, nudi e vulnerabili, ma perfettamente uniti.
Le sue mani percorrono la mia pelle, le dita che tracciano linee di fuoco lungo la mia schiena.
Mi sdraio sul divano, i nostri corpi che si fondono in un movimento lento e sensuale.
Aaron mi guarda negli occhi, il suo sguardo pieno di amore e desiderio.
Con delicatezza, le sue dita scivolano verso il basso, esplorando, preparandomi.
Sento un brivido di piacere attraversarmi mentre le sue dita si muovono dentro di me, lente e sicure.
Il suo tocco è esperto, e ogni movimento sembra fatto per accendere ancora di più il mio desiderio.
-Aaron, ti prego- sussurro, il mio respiro che si fa sempre più affannoso.
Lui mi risponde con un sorriso tenero, le sue labbra che trovano di nuovo le mie in un bacio profondo.
Sento il suo corpo sopra il mio, il suo respiro caldo contro la mia pelle.
Poi, con un movimento lento e deliberato, mi penetra.
Un gemito di piacere sfugge dalle mie labbra mentre ci uniamo, i nostri corpi che si muovono in perfetta armonia.
Ogni spinta, ogni tocco è carico di emozione, un crescendo di sensazioni che ci avvolge completamente.
Le nostre voci si mescolano ai suoni della musica, creando una sinfonia di desiderio e passione.
Aaron mi guarda con intensità, i suoi occhi che brillano di amore e devozione.
Mi sento completamente connessa a lui, come se tutto il nostro mondo fosse ridotto a questo momento perfetto.
Quando finalmente raggiungiamo il culmine, i nostri corpi tremano all'unisono, un'esplosione di piacere che ci travolge.
Restiamo abbracciati, respirando pesantemente, i nostri cuori che battono all'unisono.
Aaron si sdraia accanto a me, ancora avvolto nel calore del nostro abbraccio.
Mi accarezza il viso con dolcezza, i suoi occhi pieni di amore -Sapevo che prima o poi sarebbe successo- dice con un sorriso stanco ma felice.
Annuisco, sentendo una pace profonda nel mio cuore -Anche io, Aaron. Era destino-
Rimaniamo sdraiati sul divano, parlando a bassa voce, le nostre mani che si intrecciano.
In quel momento, tutto sembra perfetto.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...