Carl Grimes‼️ [Twd]

97 6 8
                                    

Immagina per PriscillaRos1
Spero ti piaccia 💚

Sono qui, nel cuore pulsante di Alexandria, circondata dalle mura che promettono sicurezza ma che mi lasciano un senso di claustrofobia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono qui, nel cuore pulsante di Alexandria, circondata dalle mura che promettono sicurezza ma che mi lasciano un senso di claustrofobia.

Il sole del pomeriggio filtra tra i rami degli alberi, proiettando ombre danzanti sul terreno polveroso.

Carl Grimes, con il suo sguardo penetrante sotto il cappello da cowboy sbiadito, mi guida pazientemente nella posizione delle mani sulla pistola.

-Devi tenerla così, T/n- mormora Carl, i suoi occhi azzurri brillanti sotto il sole -Stabilisci una presa ferma e concentrati sulla mira-

Carl ha solo 18 anni ma trasuda un'aria di maturità e competenza che lo rende un leader tra i suoi coetanei.

Ha visto troppo per la sua giovane età, eppure porta con sé un'innocenza che sembra riservata solo a chi è cresciuto in tempi di crisi.

Accanto a me, Enid, la mia amica dall'atteggiamento spavaldo ma dal cuore tenero, osserva con un sorriso giocoso dipinto sul viso -Carl non smette di guardarti, lo sai?- sussurra con un tono che non lascia dubbi.

-Cosa?- rispondo, cercando di nascondere l'imbarazzo che mi provoca il solo pensiero.

Enid scuote la testa, le sue lentiggini danzano al sole -Oh, T/n, è così ovvio! Vi piacete reciprocamente-

Rido, ma il battito del mio cuore mi tradisce.

Da quando sono arrivata qui quattro mesi fa, Carl ed io ci siamo piaciuti fin dall'inizio.

Ma la suggestione di Enid sembra troppo bella per essere vera.

-Concentratevi, ragazze- interviene Carl, ma c'è un leggero sorriso nei suoi occhi che mi fa sentire improvvisamente timida -T/n, continua così. Stai facendo progressi-

Seguo il suo consiglio, cercando di ignorare il calore che mi avvolge ogni volta che i nostri sguardi si incrociano.

Enid continua a punzecchiarmi, sussurrandomi tra le risate che prima o poi Carl vorrà darmi delle "lezioni private" più approfondite.

-Enid, per favore- sussurro, sentendomi imbarazzata dalla sola idea.

Dopo un paio di ore lei se ne va.

Io continuo a sparare, convinta di essere rimasta sola.

Ma quando Carl si avvicina per correggermi la postura e i suoi polpastrelli sfiorano i miei, un brivido di elettricità mi attraversa la pelle.

Il suo profumo di sudore e polvere da sparo mi avvolge, rendendolo più vicino di quanto avrebbe mai dovuto essere.

-Ok, T/n- mormora Carl, la sua voce quasi un sussurro -Sei brava. Continua così e diventerai un'ottima tiratrice-

Immagina Multifandom² - Richieste Aperte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora