Immagina per PriscillaRos1
Spero ti piaccia 💚Mi ritrovo nel mio rifugio, una piccola stanza buia e angusta all'interno del Santuario, il cuore che batte velocemente mentre aspetto Carl.
Sono passati quattro giorni da quando la nostra comunicazione è stata interrotta bruscamente da Negan, e da allora non abbiamo avuto modo di vederci né sentirci.
La mancanza di Carl mi ha consumato, e ora che è qui, tutto ciò che desidero è avvolgermi nei suoi abbracci.
La porta si apre lentamente e Carl appare nel vano, il viso teso e gli occhi azzurri che brillano di emozione.
I suoi passi sono incerti, come se temesse di spaventarmi, ma non appena i nostri sguardi si incontrano, so che ogni mia preoccupazione è stata vana.
Il desiderio ribolle tra di noi come un fiume in piena, e il solo pensiero di quanto sia stato a lungo che ci siamo desiderati fa aumentare il battito del mio cuore.
-Che cosa stai facendo qui?- domando, cercando di mascherare la mia gioia con un velo di rabbia controllata.
-Mi mancavi troppo- risponde Carl, la sua voce calda e vibrante di emozione.
Si avvicina lentamente, come se temesse che io potessi scomparire se avesse fatto un movimento brusco -Non sapevo cosa fosse successo, perché non sei venuta al nostro appuntamento...-
-Non potevo- lo interrompo, la voce incrinata dall'emozione repressa -La radio è stata distrutta, e non ho potuto trovarne un'altra-
Carl annuisce comprensivo, ma la passione nei suoi occhi non fa che crescere -Sono qui ora- dice con fermezza -E non lascerò che niente ci separi di nuovo-
Le sue parole fanno breccia nella mia difesa.
Lo guardo negli occhi e mi perdo nella profondità del suo sguardo azzurro.
-Anche io ti voglio, Carl- ammetto a voce bassa, lasciando cadere ogni barriera.
Senza dire altro, Carl mi avvicina e mi bacia.
Le mie mani scivolano sotto la sua maglietta, sentendo la sua pelle calda sotto le dita.
Lui si allontana solo un attimo, giusto il tempo di togliersi la maglietta, rivelando il suo petto
Mi guarda con occhi pieni di passione e desiderio, e in un attimo mi trovo tra le sue braccia, i nostri corpi che si muovono in perfetta sintonia.
La sua bocca trova la strada verso il mio collo, lasciandomi senza fiato.
Le mie mani esplorano la sua schiena, i muscoli che si tendono sotto il mio tocco.
Le mie mani tremano leggermente mentre gli slaccio i jeans, il suo respiro che si fa ancora più pesante.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...