Immagina per maddabianchi04
Spero ti piaccia 💚La stanza sembra improvvisamente troppo piccola per contenere la nostra energia accumulata, come se potesse scoppiare in qualsiasi momento.
Sto camminando avanti e indietro, mentre Tobias è appena rientrato da uno dei suoi misteriosi viaggi nel mondo delle sparizioni.
Non è stato esattamente il migliore per tenermi al corrente delle sue avventure.
-Dove diavolo sei stato questa volta?- domando con una voce carica di rabbia e di una piccola dose di sarcasmo.
Sembra un estratto da un interrogatorio di polizia.
Le sue spalle si irrigidiscono, e quel che si può considerare una espressione dura si materializza sul suo viso.
-Non è affar tuo, ok? Non devo render conto a te di ogni passo che faccio-
-Oh, certo- rispondo con un tono altrettanto tagliente -sono solo la tua fidanzata, non è come se dovessi sapere dove sei o se sei ancora vivo-
Tobias stringe i pugni, evidentemente pronto a far valere la sua virilità -Non è così semplice, t/n- la sua voce rimbomba come un fulmine in arrivo -non puoi capire-
-Provaci a spiegarmelo- ribatto, ormai al culmine della mia pazienza -perché hai questi momenti di sparizione? Perché non puoi fidarti abbastanza per condividere le cose con me?-
Senza preavviso, mi trovo spinta contro il muro con una forza che mi fa sobbalzare.
Tobias è arrivato così vicino che posso sentire il suo respiro irregolare contro il mio viso, e la mia mente inizia a correre a mille all'ora.
-hMi stai facendo impazzire, t/n- mormora, il tono simile a quello di un film noir, pronto a fare la sua mossa.
E la sua mossa è un bacio che arriva senza preavviso, come un tornado che devasta tutto.
Le sue labbra si schiudono contro le mie con una passione selvaggia, come se il mondo intero si fosse improvvisamente dissolto tranne noi due.
È un bacio che ha tutto: rabbia, desiderio, confusione, e forse anche un po' di rimorso per la scena precedente.
Le sue mani afferrano la mia vita con una presa ferma, come se volesse fondersi con me, e io mi ritrovo a cedere, non solo al suo abbraccio, ma anche a questa tempesta di emozioni che ha scatenato.
Il bacio diventa un duello di lingue, una danza tra due persone che cercano di mettersi d'accordo sulle regole del gioco.
Quando finalmente ci separiamo, il silenzio è tangibile tra noi.
Tobias mi guarda negli occhi, e vedo un misto di rimorso e di devozione nella sua espressione -Mi dispiace-
-Lo so- rispondo con un sorriso malizioso, una risata pronta a sgorgare dalle mie labbra -ma forse la prossima volta potremmo evitare la parte in cui mi ignori-
Lui annuisce lentamente, un mezzo sorriso che giunge a sbocciare sulle sue labbra tese -D'accordo- concede -forse potremmo provarci-
Ci avviciniamo nuovamente, ma questa volta è diverso.
Non c'è più solo tensione, ma anche un filo di comprensione, di compromesso.
Tobias si avvicina al mio orecchio, la sua voce un sussurro che mi fa rabbrividire -Ti amo- mormora.
-Anch'io ti amo- rispondo con un sospiro, sentendo il calore del suo corpo che inizia a sciogliere le mie riserve.
Non siamo perfetti, ma insieme possiamo fare meglio.
In quel momento, sento che siamo pronti per affrontare qualsiasi cosa, anche le nostre stesse imperfezioni.
E mentre il mondo continua a girare intorno a noi, ci stringiamo l'un l'altro con una determinazione rinnovata.
Non sarà facile, ma forse è proprio questo il punto: nessun grande amore lo è mai.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...