Immagina per PriscillaRos1
Spero ti piaccia 💚Il sole sta tramontando su Alexandria, e la luce dorata del crepuscolo si diffonde sul cortile.
Seduta sulla veranda, guardo Carl e Maddie giocare insieme.
Maddie, con i suoi capelli castani arruffati e gli occhi azzurri come quelli del padre, ride mentre Carl la solleva in aria e la fa girare.
-Più in alto, papà!- grida Maddie, e Carl obbedisce, ridendo anche lui.
Non posso fare a meno di sorridere mentre li osservo.
Carl è diventato un uomo incredibile, e vederlo con nostra figlia mi riempie il cuore di una tenerezza che non riesco a spiegare.
Non avrei mai immaginato che ci saremmo ritrovati dopo tutto quello che è successo, dopo il caos del Governatore e gli anni separati.
Ma eccoci qui, una famiglia.
Maddie scoppia a ridere mentre Carl la posa a terra e inizia a rincorrerla per il cortile.
Lei scappa con le sue piccole gambe, ma alla fine Carl la cattura e la solleva di nuovo, facendola ridere ancora di più.
-Sei pronta per la nanna, piccola?- chiede Carl, guardando Maddie con affetto.
-Ancora cinque minuti, papà!- risponde lei, ma i suoi occhi iniziano già a chiudersi per la stanchezza.
Carl mi lancia uno sguardo e io annuisco.
Va bene, ma solo cinque minuti- dice, accarezzandole i capelli.
La tiene stretta, e posso vedere quanto le vuole bene.
---
Più tardi, dopo aver messo Maddie a letto e averle raccontato una storia, Carl chiude delicatamente la porta della sua stanza e si dirige verso la cucina, dove sono io.
Il silenzio della casa è rotto solo dal nostro respiro e dal ticchettio dell'orologio.
Mi sento nervosa, ma anche piena di una strana sensazione di speranza.
Carl si avvicina e mi sorride, un sorriso dolce che mi fa battere il cuore più velocemente -Hai fatto un lavoro incredibile con Maddie, t/n. È una bambina meravigliosa-
-Grazie, Carl. Ma non avrei potuto farlo senza il tuo aiuto, ora che sei tornato nella nostra vita-
Lui annuisce, i suoi occhi azzurri fissi nei miei -Mi dispiace di essermi perso tanto, ma non ho mai smesso di cercarti. Non ho mai smesso di amarti-
Le sue parole mi colpiscono come un fulmine.
Nonostante tutto quello che abbiamo passato, Carl è sempre stato nel mio cuore.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...