Immagina per v3n3r4
Spero ti piaccia 💚Scendo dal jet con un sospiro di sollievo, i muscoli ancora tesi dall'adrenalina del caso appena concluso.
Reid e JJ camminano accanto a me, parlando sottovoce dei dettagli più intricati dell'indagine, ma la mia mente è altrove.
I pensieri continuano a tornare a Derek, e non riesco a scrollarmi di dosso il peso di ciò che è successo tra di noi.
-Spero solo che questo sia l'ultimo caso difficile per un po'- dice JJ con un sorriso stanco, passandosi una mano tra i capelli biondi.
Reid annuisce, lo sguardo fisso sui suoi appunti.
-Già, abbiamo bisogno di una pausa- aggiungo, cercando di mantenere un tono leggero.
Il mio cuore batte più forte quando vedo Derek che ci osserva dalla distanza, un'espressione indecifrabile sul volto.
Non ho tempo di analizzare ulteriormente i miei sentimenti, perché Derek si avvicina rapidamente, con quella determinazione che lo contraddistingue.
Il suo sguardo è fisso su di me, e sento un brivido lungo la schiena.
Prima che possa dire qualcosa, mi afferra delicatamente per il braccio.
-Ho bisogno di parlarti- dice, la voce bassa ma urgente.
Annuisco, salutando Reid e JJ con un sorriso forzato prima di lasciare che
Derek mi guidi lontano dagli altri.
Il suo tocco è familiare, ma la distanza emotiva tra noi è palpabile.
Mentre camminiamo, il mio cuore batte all'impazzata e ogni passo sembra amplificare la tensione tra di noi.
-Derek, cosa succede?- chiedo, cercando di mantenere un tono neutro.
Mi fermo e lo guardo negli occhi, cercando di leggere le emozioni che vi si nascondono.
Lui prende un respiro profondo, passando una mano sul viso come per cercare le parole giuste -Ho sbagliato- inizia, la voce incrinata dall'emozione -Ho sbagliato a lasciarti, e non passa giorno in cui non me ne pento-
Sento il mio cuore stringersi, le sue parole colpiscono direttamente al centro della mia vulnerabilità -Derek, non è così semplice...-
Lui scuote la testa, interrompendomi -So che non è semplice. Ma ti amo, t/n. Ti amo ancora, e ogni singolo giorno senza di te è stato un inferno-
Il mio respiro si blocca, e vedo la sincerità nei suoi occhi scuri.
La determinazione che conoscevo così bene è ora mescolata con una vulnerabilità che non avevo mai visto prima -Ti amo, e sono disposto a fare qualsiasi cosa per rimediare agli errori che ho fatto. Per favore, dammi un'altra possibilità-
Le sue parole sono così sdolcinate che sembrano uscite da un film romantico, ma non posso fare a meno di sentire che sono genuine.
Mi prende le mani, il calore del suo tocco che mi invade come una corrente elettrica -Ti prego, t/n- sussurra, e la sua voce è carica di speranza e paura.
Le mie difese si sgretolano sotto il peso della sua dichiarazione.
Non posso negare quello che provo per lui, e so che anche se la strada sarà difficile, non posso rinunciare a questa opportunità.
-Derek- dico piano -anch'io ti amo. Ma dobbiamo essere sicuri che questa volta funzioni-
Un sorriso lento si allarga sul suo volto, e vedo la luce tornare nei suoi occhi.
-Lo faremo funzionare, te lo prometto- dice, tirandomi delicatamente verso di sé.
Le sue braccia mi avvolgono in un abbraccio che sa di casa, e sento le sue labbra sfiorare la mia fronte.
Mentre il mondo intorno a noi sembra fermarsi, Derek solleva delicatamente il mio mento con un dito, i suoi occhi che cercano i miei.
-Posso?- chiede, la sua voce un sussurro carico di desiderio e incertezza.
Rispondo solo annuendo, incapace di trovare le parole.
Il suo respiro caldo sfiora le mie labbra un attimo prima che si uniscano alle sue in un bacio lento e dolce.
All'inizio è delicato, quasi timido, come se temesse di spaventarmi.
Ma poi, quando sente la mia risposta, il bacio si approfondisce.
Le sue labbra sono morbide e calde, si muovono con una passione trattenuta troppo a lungo.
Il mondo scompare intorno a noi, lasciando solo la sensazione dei nostri corpi vicini, il calore del suo respiro e il battito accelerato dei nostri cuori.
Le sue mani si spostano sulla mia schiena, tirandomi più vicino, mentre io mi aggrappo alla sua giacca, desiderando che questo momento non finisca mai.
Quando finalmente ci separiamo, entrambi senza fiato, i suoi occhi brillano di una felicità che non vedevo da tempo.
-Ti amo, t/n- ripete, la voce roca -E questa volta non ti lascerò mai più-
Sorrido, il cuore leggero come non lo sentivo da tempo -Anch'io ti amo, Derek. E sono pronta a ricominciare-
Mentre ci abbracciamo di nuovo, so che questa volta sarà diverso.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...