Immagina per 4anne_whincester
Spero ti piaccia 💚La pioggia batte incessantemente contro il parabrezza dell’Impala, trasformando la strada davanti a noi in un mosaico di gocce d’acqua e strisce di luce riflessa.
Guardo dritto davanti a me, le mani strette sul volante.
Sto cercando di non pensare troppo al fatto che sto guidando l’auto di Dean.
Seriamente, chi ha mai permesso a Dean di avere un’auto del genere?
È un miracolo che non mi abbia fatto un’interrogazione prima di passarmi le chiavi.
Forse è solo perché sa che Sam è qui con me.
O forse sa che non gli ridarei mai indietro l’auto.
Scusa, Dean, ma questa è una bestia che ho sempre voluto domare.
Accanto a me, Sam è appoggiato contro il sedile, le gambe lunghe piegate goffamente.
Anche in uno spazio come questo riesce ad apparire imponente, con quelle spalle larghe e l'espressione pensierosa.
Ha gli occhi chiusi, ma so che non sta dormendo.
Il modo in cui le sue dita tamburellano sul bordo del finestrino, seguendo il ritmo della pioggia, è un chiaro indizio.
Sta pensando a qualcosa.
Probabilmente qualcosa di tenebroso e serio, come fa lui di solito.
Ma è Sam, quindi lo lascerò fare.
Anche se… be’, mi piacerebbe proprio sapere cosa passa per quella sua testolina intelligente.
-Dove stiamo andando, esattamente?- chiedo, rompendo il silenzio.
La mia voce suona più forte di quanto intendessi, ma il suono della pioggia copre tutto il resto.
Siamo usciti dalla città da un po’, e l'oscurità intorno a noi è densa, interrotta solo dai fari dell’Impala.
Sam apre gli occhi e mi guarda.
C'è una morbida curiosità nei suoi occhi, e qualcosa di più, qualcosa che non riesco a decifrare.
-Volevi allontanarti per un po’, no? Prenderci una pausa dalle… cose-
Fa un gesto vago con la mano, come a indicare tutto l’assurdo che ci circonda.
-Sì, certo- dico, tentando di mantenere un tono leggero -Ma stavo pensando a qualcosa di più specifico di un tour della pioggia della mezzanotte-
Lui sorride.
Quel sorriso timido e un po' impacciato che mi scioglie sempre.
-Pensavo che potremmo fermarci in un posto tranquillo, parlare… o non parlare. Solo… stare insieme-
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom² - Richieste Aperte
RomanceTrovate la mia prima raccolta "Immagina Multifandom" sul profilo :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maz...