Oggi mi sarei fatta una maratona di serie tv: Stranger things, La casa di carta e Riverdale.
Erano le mie serie tv preferite, sopratutto Stranger Things.
Mi buttai a pancia in giù sul divano e misi play per vedere la prima puntata.
Erano le 7 e mezza di sera, avrei avuto tutta la serata occupata per fortuna.
Presi un pacchetto di patatine al mio fianco e cominciai a sgranocchiarle, quando il campanello suonò all'improvviso.
Sbuffai sonoramente.
Ma proprio adesso dovevano disturbarmi? Chi cavolo era?
Aprii la porta e spalancai gli occhi non appena vidi Ethan e James fuori alla porta.
《Ehi nanetta》disse Ethan entrando dentro casa senza troppi problemi, seguito da James che mi sorrise soltanto.
Li guardai confusi, seguendoli con lo sguardo.
《Come mai questa visita?》domandai poi accomodandomi di nuovo sul divano.
《Ma come? Stasera c'è la festa a casa di Noah》esclamò Ethan ed io alzai gli occhi al cielo.《Avevo detto che ci pensavo》
《E che hai deciso?》
《Che non vengo, mi sembra chiaro》dissi ovvia e ripresi a mangiare le mie amate patatine.Ethan sbuffò, mentre James ridacchiò sotto i baffi.
《Amico te l'avevo detto che non ci sarebbe venuta》affermò James ed Ethan alzò gli occhi al cielo.
《Dai Allie, vieni con noi》mi supplicò Ethan mettendosi in ginocchio davanti a me.《Perché dovrei?》
《Perché ci divertiremo》
《Divertirsi intendi litigare per tutta la serata con quel pallone gonfiato di Josh? No grazie》dissi scuotendo la testa ed Ethan sospirò.《Ti prometto che non appena si avvicina gli tiro un calcio o un pugno》disse sorridendomi ed io alzai le sopracciglia.
Serio?
《Mmm...non so》
《Dai dai dai! Ti prometto che Josh non ti rivolgerà nemmeno una parola, ci penso io》disse alzandosi e guardandomi dall'alto.Spensi la tv a malincuore, alzandomi a mia volta e posando le patatine sul divano.
Incrociai le braccia al petto.
《Se solo prova a darmi fastidio me ne vado, sappilo》dissi e con passo svelto andai verso le scale e le salii, ritrovandomi in camera.《Visto? Riesco sempre a convincerla》lo sentii dire a James e scossi la testa divertita.
Credici Ethan Clever.
Presi una felpa grigia e dei jeans neri e le mie converse anch'esse nere.
Mi vestii in 5 minuti e mi guardai allo specchio: non ero una bomba sexi, ma poteva andare. Infondo saremmo rimasti a casa a non fare niente molto probabilmente.Scesi poi le scale ed andai verso la porta, dove già c'erano i miei migliori amici ad aspettarmi.
《Ottimo look》si complimentò James ed io gli sorrisi fiera. Sapevano entrambi che odiavo i vestiti, sabato sera è stato solo un caso più unico che raro che io l'abbia messo.
Uscimmo ed andammo nella macchina di Ethan, partendo subito dopo e immeterci nella strada.
Arrivammo davanti ad una villa color crema, con un giardino anch'esso grande. Parcheggiammo fuori dall'abitazione e scendemmo, andando a citofonare.
《Chi è?》
《Taylor Swift》
《Coglione》lo insultò Noah ad Ethan dall'altra parte del citofono, facendoci ridere.Aprì il cancello ed entrammo.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...