ALLIE'S POV
Arrivai come sempre puntuale a scuola e ovviamente andai dritta dal mio gruppo che stava sempre nello stesso punto.
《Giorno barboni》urlai a gran voce, ricevendo un buongiorno a dir poco carino.
《Ehi piccola》mi sussurrò sulle labbra Josh non appena le fui davanti, baciandomi teneramente.
《Si ma ogni volta così non è possibile》esclamò urtato Ethan e tutti scoppiammo a ridere.
《Amico arrenditi, manchiamo solo noi》lo ammonì Noah ridendo ed Ethan rise.
《Mmm bah forse tu, io mi sto impegnando》affermò e tutti noi lo guardammo confusi.《Dovresti dirmi qualcosa?》gli domandai, incrociando le braccia al petto.
《Suvvia nanetta, non essere gelosa》mi provocò Ethan, ma io gli feci il dito medio, stringendomi di più a Josh.《Sisi come ti pare, allora ci dici chi è o dobbiamo fare a "indovina chi?"》
《Be tu sai già chi è, Melany》e al sentir quel nome misi due dita dentro la bocca come dire "che schifo".Lui alzò gli occhi al cielo.
《Ah ma dai! È bellissima!》
《Ma che cribbio stai dicendo!》
《Che è una vera bomba e...porca vacca ora che ti guardo meglio siete uguali sai?》ammise ed io strabuzzai gli occhi, cominciando a ridere convulsamente.Tutti ci guardarono confusi, non capendo a chi ci stessimo riferendo.
《Ehm ragazzi? Ci siamo persi qualcosa?》sentii una voce femminile e nell'alzare lo sguardo vidi davanti a me Harper, insieme a Scott che fin'ora non erano li con noi, ma forse erano arrivati in quel momento.
Posai il mio sguardo sulle loro mani, intrecciate fra di loro e nacque sul mio viso un piccolo sorriso.
Harper lo notò ed arrossì, mentre Scott spostò lo sguardo come tipo "preso in fragrante".
《I nostri "cari amici" devono spiegarci chi è subentrato ora nel nostro circolo》comunicò Noah, spegnendo la sigaretta per terra ed io alzai gli occhi al cielo.
《Non fanno parte del nostro gruppo!》esclamai adirata e sentii Ethan sbuffare, mentre James alzò gli occhi al cielo.
《Ah sono due?》domandò Logan.
《Sono un fratello e una sorella, si chiamano Melany e Harry Jordan e cazzo...la ragazza è una bomba sexi》ammise Ethan e tutti risero.Sbuffai sonoramente sentendo quelle parole.
《Si se intendi dire che sono entrambi dei "figli di papà"》dissi poi e notai Logan scurirsi in volto.
Maledetta boccaccia...
《Ma che cavolo dici?》domandò non capendo Ethan.
《Che entrambi si credono sto cavolo sceso in terra, ma hai visto come hanno ispezionato i box? Come se ci fossero i germi 》dissi ancora più urtata.《Vogliono solo assicurarsi che staranno bene, Allie, smettila di fare tanto la melodrammatica》
《Io non sto facendo la melodrammatica Ethan!》
《Oh ma per favore, è da un-》
《Oddio ragazzi basta!》urlò James ed entrambi smettemmo di parlare.Mi sembrava di essere ritornata ai vecchi tempi, quando io ed Ethan litigavamo in continuazione.
Ethan voltò lo sguardo sbuffando e vidi che spalancò gli occhi.
《Cazzo!》esclamò e tutti spostammo lo sguardo nel punto in cui stava guardando.
Parlando del diavolo, i due "principini" erano appena entrati dal cancello e si erano fermati nel bel mezzo della piazzetta.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...