capitolo 94

605 11 0
                                    

ALLIE'S POV

Era arrivata la sera e, come avevamo deciso in mattinata, eravamo davanti alla discoteca aspettando l'arrivo di Noah e la sua "ragazza".

《Secondo te come sarà?》mi domandò Melany vicino a me ed io alzai le spalle.

《Spero solo che sia simpatica》
《Oh, lo spero per lei!》esclamò Harper, facendomi ridere e mi voltai verso Josh che stava parlando con Ethan e Scott.

《Vi ha dato qualche indizio sulla nuova ragazza?》gli domandai e tutti e tre risposero di no.

《Ha detto "lo vedrete non appena saremo lì"》mimò Ethan ed io annuii, vedendo poi una macchina in lontananza parcheggiare vicino alla macchina di Logan.

《Eccolo ragazzi!》esclamò James e tutti guardammo la coppia scendere.

Era buio, non si vedeva molto bene da lontano, ma non appena si avvicinarono, quasi mi cadde la bocca verso il pavimento.

La ragazza, vestita con un semplice abito a tubino nero, era sinceramente bellissima.

Aveva i capelli ricci, di un rosso accesso, che le ricadevano dietro la schiena, mentre alcune ciocche le arrivavano al di sopra delle spalle. Gli occhi li aveva di un azzurro intenso e profondo, contornati da una striscia di eyeliner. Le labbra erano carnose e piene, colorate di un rosso scuro che le stava d'incanto e, come potei notare anche al buio, aveva alcune lentiggini sul naso e sugli zigomi, dandole l'aspetto di una piccola bambola.

Solo che piccola era un eufemismo data l'altezza che possedeva.

Probabilmente sfiorava il metro e settantacinque e non portava nemmeno i tacchi, ma delle scarpe aperte piane, decorate con qualche brillantino.

Era una cazzo di dea.

《Ragazzi, vi presento Abby, la ragazza con cui mi sto frequentando》annunciò Noah, prendendola per mano e pian piano ci presentammo tutti, guardandola ancora ammirati.

In particolare i ragazzi.

《Devo dire che sei proprio una bellissima ragazza, Abby》ammise Harry sorridendole e lei ricambiò arrossendo.

《Harry, contieniti》lo ammonì Noah e lui alzò le mani in segno di resa.

Decidemmo poi di entrare e andare a sederci intorno ad un tavolo, lontano dalla pista di ballo.

《Noi andiamo a prendere da bere》ci comunicò Ethan e, insieme a Noah e Josh, andarono verso il bancone a prendere i nostri drink.

《Dunque...Abby》la richiamai e si voltò verso di me, con un sorriso smagliante.

Porca troia...mi stava facendo scendere l'autostima in pochi secondi.

《Quanti anni hai?》le domandai, giusto per fare conversazione.

《Ho 19 anni》rispose e la sua voce era così...pacata.

《Dove studi?》le domandò Harper al mio fianco.

《Studio alla Nord High School, è molto vicina a quella in cui studiate voi》ci disse e tutti e tre annuimmo.

《E fai qualcosa oltre a studiare? Nel tempo libero intendo》le domandò Melany ed Abby sorrise.

《Diciamo di sì, faccio la modella, lavoro nel settore moda da un bel po' di anni》rispose ed io spalancai gli occhi, ma come potevo non riconoscere che era davvero una bella ragazza.

Avrebbe fatto d'invidia anche alle due ochette di Jessica e Susan se fossero state lì con noi.

《Be...devo dirlo sei davvero una bella ragazza》le dissi e la notai arrossire sulle guance.

《Grazie ma davvero, non mi piace vantarmi o robe simili》disse e quasi mi venne l'istinto di abbracciarla.

Era perfetta, Noah aveva fatto un ottimo lavoro.

《Ecco qua ragazze》ci disse Josh non appena arrivò con i drink e si sedette vicino a me, mentre gli altri nei posti vuoti che erano rimasti.

Notai Noah avvicinarsi al viso di Abby e posargli un tenero bacio sulle labbra, facendomi sorridere sotto i baffi.

Erano davvero bellissimi.

《Come ti sa al momento?》mi sussurrò all'orecchio Josh riferendosi alla nuova ragazza.

Ridacchiai, portando il bicchiere alle labbra.

《Per il momento è sembrata molto simpatica e davvero educata》gli risposi e lui annuì, bevendo un sorso dal suo drink.

《Allora Abby》la richiamò Scott al fianco di Harper.

《Cosa farai dopo il liceo?》le domandò e lei sorrise timida.

《Probabilmente continuerò nell'ambito della moda e nel fare la modella qui a New York》ammise e guardò in direzione di Noah che le poggiò una mano sul ginocchio.

Poi si rivolse a Scott.

《Sarà impegnativo perché dovrò viaggiare molto ma ne approfitto adesso che posso》continuò e Scott annuì, portando un braccio intorno alle spalle di Harper.

《Ma la vera domanda è: come cavolo vi siete conosciuti?》domandò di punto in bianco Ethan, facendoci ridere a tutti.

A quel punto Noah prese parola.

《La storia, vedete, è divertente perché è successo in un giorno completamente a caso mentre stavo in una caffetteria qui in centro e stavo tranquillamente ordinando un caffè》cominciò e guardò Abby ridacchiando un po'.

《Nel frattempo questa splendida rossa si avvicinò al mio fianco al bancone, aspettando anche lei il suo caffè e, non appena abbiamo incrociato lo sguardo, ci siamo perdutamente innamorati l'uno dell'altra》
《Non è affatto così Noah!》esclamò lei arrabbiata e tutti noi ridemmo.

《Qui, il presente signorino, siccome andava di fretta, nel girarsi mi ha buttato letteralmente addosso il suo caffè sulla mia maglietta preferita non scusandosi nemmeno!》disse e a quel punto scoppiammo in una seconda risata generale, vedendo un Noah altamente in imbarazzo.

《Ma mi sono fatto perdonare, però》aggiunse Noah, sorridendole e lei annuì, riprendendo la parola.

《Il giorno dopo è venuto nuovamente in caffetteria ed io, che stavo in un angolo a sorseggiare il mio buon caffè, si siede senza permesso e comincia a farmi il suo monologo di scuse》disse Abby e quasi mi facevano male le guance per quanto stavo ridendo quella sera.

《Però alla fine le hai accettate e hai accettato di uscire con me》la provocò Noah,  facendole l'occhiolino e lei alzò gli occhi teatralmente.

《Per sua fortuna, ho accettato l'invito di uscire e beh...potete capire benissimo come è andata poi a finire》finì il suo discorso Abby e tutti noi puntammo gli occhi su Noah.

《Amico, sei veramente un coglione!》esclamò Josh e lui in risposta gli fece il verso, mentre il resto del gruppo scoppiò a ridere.

《Noi ti avvisiamo, dovrai sopportare una vera piaga al tuo fianco eh!》esclamò Scott e Noah alzò gli occhi al cielo.

《Si infatti per cui capiremo benissimo se sarai tu a lasciarlo per prima, cara Abby》continuò Ethan e la rossa rise, guardando Noah sbuffare.

《No davvero, grazie, continuate pure a spalarmi merda addosso. Andiamo Abby》le disse tirandola su e portandola a ballare in pista.

Tutti nel gruppo scoppiammo a ridere di gusto, sapendo perfettamente che non se l'era presa a male seriamente.

《Che dite? Andiamo a ballare pure noi?》ci domandò James e tutti noi annuimmo, alzandoci ed andando dritti in pista a scatenarci come non mai.

Non eri nei miei pianiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora