ALLIE'S POV
Erano ormai le 3 del pomeriggio inoltrato e non appena tornai in camera quella mattina, ritrovai i due piccioncini di turno, ovvero Scott ed Harper, abbracciati l'uno all'altra sul letto di Harper.
Prima di svegliarli gli feci una foto e fino a quel momento Harper mi aveva tartassato di insulti per cancellarla.
Mentre stavo sul letto e lei che sbuffava sul suo, sentii il mio telefono squillare.
Lo presi e vidi un messaggio.
Vieni alla hall, ti sto aspettando ;)
Sorrisi ingenuamente nel leggere il messaggio, così mi alzai e mi controllai per la quinta volta di fila il mio abbigliamento: portavo dei jeans lunghi con un maglioncino crema sopra e i miei anfibi neri.
Sospirai e uscii dal bagno, dirigendomi verso la porta.
《Dove vai?》mi domandò Harper ed io mi voltai lentamente.
Cavolo...non gli avevo detto niente che sarei uscita con Josh quel pomeriggio e potevo immaginare la sua reazione se glielo avessi raccontato.
Così mentii.
《Ehm...devo andare con Katie al negozio di sport per comprare dei nuovi accessori per i cavalli, vengo fra un paio di ore》dissi, sorridendo falsamente e lei annuì soltanto, ritornando a guardare il suo cellulare.
Uscii dalla camera e tirai un sospiro di sollievo.
Presi l'ascensore e scesi tutti i piani, fino ad arrivare alla hall dell'hotel e non appena uscii lo vidi davanti alla porta ad aspettarmi: portava la sua giacca di pelle nera, una maglia bianca e i jeans neri.
Non appena mi notò mi sorrise, sincero e si staccò dal muro dove era appoggiato.
《Ehi》mi salutò.
《Ehi》
《Pronta?》mi domandò ed io annuii, ancora del tutto sorpresa della sua inaspettata uscita.Andammo al parcheggio e risi nel vedere che aveva preso le chiavi della macchina di Logan.
《Lui lo sa?》gli domandai.
《Si certo》disse soltanto ed io feci finta di crederci.Salimmo e ci allacciammo le cinture di sicurezza.
《Allora...dove mi porti?》gli domandai ancora e stavolta sorrise, guardandomi brevemente, per poi portare lo sguardo davanti a sè.
《È una sorpresa ragazzina, perciò durante il viaggio muta》quasi volle minacciarmi ma io sbuffai.
《Non cominciare a trattarmi come spazzatura, altrimenti scendo》lo avvisai, ma ricevetti in sua risposta una breve risata.
《Uff...e va bene, ma tu non cominciare con le tue troppe domande》mi avvisò ed io annuii, portando lo sguardo al di fuori del finestrino, dove ormai si vedevano solo grandi campi di campagna e non più la cittadina dove alloggiavamo.
☆☆☆☆☆☆
Arrivammo a destinazione dopo 20 minuti di macchina e non appena capii dove mi portò sorrisi spensierata: eravamo lungo la spiaggia e c'era un vento fresco ma non troppo fastidioso.
Andammo insieme verso la riva del mare e, come una bambina, mi tolsi gli anfibi e con i piedi entrai in acqua.
Sentii dietro di me Josh ridere e si avvicinò anche lui a me.
《Ti è piaciuta la sorpresa?》mi domandò dopo attimi di silenzio ed io portai i miei occhi nei suoi blu mare.
《Si tanto》risposi soltanto, ricevendo un suo sorriso caloroso.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...