ALLIE'S POV
Aprii la portiera e lo trascinai all'interno con me, andando a finire sui sedili posteriori.
Mi misi a cavalcioni su di lui e cominciai a muovere i miei fianchi contro i suoi, facendolo ansimare forte.
Mi prese il vestito e me lo tirò su, fino a toccarmi il sedere con le sue mani, stringendolo forte.
Inarcai la schiena ed andai a scontrarmi con il suo petto, così ripresi a sbottonargli quei pochi bottoni che gli erano rimasti.
Lo liberai della sua camicia e lui rise sommessamente.
《Lo hai mai fatto in auto?》gli domandai con voce roca e lui mi guardò malizioso, accarezzando con il dito il contorno del mio perizoma.
《Mmm...alcune volte》rispose ed io annuii soltanto, appoggiando una mano sul petto.
Lui mi prese il mento con due dita, attirandomi più vicina a sè.
《Questo non vuol dire che sarà noioso, anzi...》sussurrò con voce a dir poco sexi, posando le sue labbra sul mio collo in un tenero bacio.
《...sarà il più eccitante visto che ora ho te》e stavolta mi prese alla sprovvista, spostando le sue labbra con velocità sulle mie, in un bacio passionale, continuando a stuzzicarmi con le dita.
Infilò poi una mano nei miei slip e sussultai non appena mi sfiorò la pelle in quel punto.
《Ah...Josh...》ansimai portando la testa all'indietro e lo sentii ridacchiare, continuando il suo movimento lento e frustrante.
Mi mossi col bacino, ma ogni volta che ci provavo si bloccava, facendomi uscire uno sbuffo di frustrazione.
《Cazzo...Josh》imprecai e lo guardai decisa in volto, mentre lui mi sorrise furbo, avvicinandosi al mio viso.
《Si?》
《Toccami...》dissi con voce a dir poco decisa e lui sorrise di più.《Ti sto toccando》
《Non come voglio io》dissi ancora e lui si avvicinò ancora di più al mio viso, rimanendo a pochi centimetri di distanza dalle mie labbra.《Come lo vuoi?》mi domandò provocandomi e di sicuro arrossii in tutto il volto, appoggiandomi con le mani alle sue ginocchia.
Con grande coraggio, portai la mia mano sopra la sua, ovvero all'interno delle mie mutandine, e gli presi un dito, portandolo più vicino alla mia entrata.
Ansimai forte non appena lo sentii quasi dentro, così mossi i fianchi e lo feci entrare tutto, chiudendo gli occhi.
Ridacchiò nuovamente, cominciando a muovere la mano velocemente e baciandomi a suo tempo il collo.
Con la mano, gli slegai la cinta in un gesto rapido e tirai in giù la cerniera dei jeans, aprendoli.
Lui se li tirò giù, fino alle caviglie e, dalla tasca dei pantaloni, tirò fuori un preservativo.
Mi uscì una piccola risata mentre ancora muovevo i fianchi per andare incontro al suo dito.
《Ti porti sempre un preservativo con te ora?》gli domandai e lui mi sorrise furbo, portandosi la mano libera ai boxer.
《Visto che da quando abbiamo iniziato a fare sesso sei...più audace, si esatto, ne porto sempre uno con me...non si sa mai》rivelò ed io sorrisi maliziosa, portando le mie labbra a scontrarsi con le sue morbide.
Sentii che si stava tirando giù i boxer e con la mano cominciò a fare su e giù per tutta la sua lunghezza.
Con sfrontatezza, gli tolsi la mano e ci posai la mia, ricominciando a fare i suoi stessi movimenti.
《Allie...》ansimò appoggiando la testa sul sellino del sedile e chiuse gli occhi, mentre mi stava dando ancora piacere con il suo dito.
Con gesto veloce, mi tolsi gli slip e strappai il preservativo, allungandolo per bene su tutta la sua lunghezza.
Lui mi sorrise malizioso.
《Chi è che ti ha imparato?》
《Il migliore》risposi sorridendogli furba e lui mi attirò a sè, alzando i miei fianchi e li fece scivolare intorno al suo membro.Lanciai un gemito forte, inarcando la schiena per l'impatto improvviso e cominciai a muovere il bacino lentamente su di lui.
《Dio Allie...mi fai impazzire》ringhiò Josh quasi disperato e, mettendomi le mani sui fianchi, mi attirò più vicino, riportando le sue labbra sulle mie.
Infilò selvaggiamente la lingua all'interno della mia bocca e subito si scontrò con la mia, andandole incontro.
Con le mani mi aiutò ad andare più veloce con i movimenti, facendomi gemere sempre più forte.
《Oh dio...Josh...》gemetti aggrappandomi alle sue spalle per darmi sostegno e lui aumentò ancora, muovendo anch'esso il bacino andando incontro al mio.
Era una sensazione paradisiaca ed estenuante allo stesso tempo.
I vetri erano ormai appannati dai nostri fiati caldi e affannati, ma in quel momento non me ne importava assolutamente.
Chinai la testa verso la sua e appoggiai la fronte con quella di Josh, continuando a muovermi in modo frenetico.
《Allie...》mi richiamò Josh e sapevo cosa voleva dirmi.
《Josh》ansimai e dopo alcuni secondi mi lasciai andare in un forte orgasmo, seguito subito dopo dal suo.
Il suo liquido si riversò tutto all'interno del preservativo e, non appena uscì da me, se lo tolse.
Respirammo ancora in modo affannoso, con le fronti ancora attaccate l'una all'altra.
Avevo gli occhi chiusi e quando gli aprii, incontrai i suoi blu mare osservarmi.
Portò una mano sulla mia guancia e l'accarezzò, portando il pollice ad accarezzare il mio labbro inferiore con delicatezza.
Si avvicinò col viso al mio e poggiò le sue labbra sulle mie in un tenero bacio.
Si staccò dopo alcuni secondi, senza mai interrompere il contatto visivo.
《Ti amo》sussurrò dopo un po', ad un palmo dal mio viso.
Mi comparve un sorriso sincero sul mio viso e gli portai entrambe le mani sul suo viso, portandolo di nuovo a toccare le nostre labbra.
Inspirò il mio profumo con decisione e quando ci staccammo, quel sorriso non era ancora scomparso.
《Ti amo》sussurrai io, stavolta e anche sul suo viso comparve un piccolo sorriso.
Non so per quanto tempo rimanemmo in quella posizione, abbracciati l'una all'altro, ma sapevo una cosa: di lui non ne avrei mai fatto a meno.
Non potevo.
Era ormai diventato la mia droga.
La mia ancora.
La mia forza.
Il mio amore.
La mia gioia.
Il mio tutto.Era ormai tutto per me e sapevo che quel pensiero non lo avrei mai cambiato.
Sarebbe rimasto sempre uguale, come noi due non saremmo mai cambiati per nessun altro.
Eravamo io e lui e per quel momento, mi bastava tutto.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...