ALLIE'S POV
Finalmente la festa al maneggio iniziò nei migliori dei modi.
Erano venuti molti nuovi clienti per Katie, famiglie che volevano che i propri figli imparassero ad andare a cavallo.
《Vedremo più facce nuove eh?!》mi disse al mio fianco Ethan, prendendomi sottobraccio, facendomi ridere.
《Non della nostra età, ma ci accontentiamo》ammisi ed Ethan concordò.
Poco più in là, Harper era vicino a Scott e Noah, vicino ad una coppia con vicino due bambini piccoli che stavano giocando a rincorrersi.
Josh venne verso di me, con un sorriso a trentadue denti.
《Sono arrivati!》esclamò ancora sorridente ed io lo guardai confusa.
《Chi?》
《Mia madre con mio fratello》ed indicò dietro di sè, facendomi spalancare gli occhi.Notai anche altre due figure vicino a loro e non appena riconobbi la piccola Lily, mi si stampò sul volto un gran sorriso.
《Buongiorno miei cari》ci salutò Lauren, abbracciando prima il figlio e poi me.
《Ma guardati, ogni volta sempre più bella》mi complimentò ed io arrossii.
《Alliee!》esclamarono sia Alex che Lily, buttandosi letteralmente contro di me.
《Ehi bellissimi》risposi io contenta, ricambiando il loro abbraccio super caloroso.
《Lily, non stritolare Allie》la rimproverò la madre, Sophie.
Ad un certo punto si staccarono e la piccola si protese con le braccia verso di me.
《Mi prendi in braccio, Allie?》mi domandò facendo gli occhioni dolci ed io l'accontentai, prendendola da sotto le ascelle e portandola al petto.
Ethan, ancora al mio fianco, si presentò, cominciando a parlare di videogiochi, poi, con il fratello di Josh.
《Josh è uno stronzo, si è portato via la play per non farmici giocare!》esclamò alzando le braccia ed Ethan rise.
《Questo non è affatto vero!》replicò Josh, guardandolo male.
《Si che è vero, sei un pessimo fratello》
《E tu un rompipalle!》
《Sei un coglione!》
《Rottura di cazzo》
《Brutto stro-...》A quel punto entrambi ricevettero uno scappellotto sulla testa da parte di Lauren, che li guardò spazientita.
《Tutti e due fatela finita di dire le parolacce! Siete dei maleducati》
Tutti noi scoppiammo a ridere, mentre i due si guardavano ancora in cagnesco.
《Vieni con me, Alex, lasciamo perdere questo noioso di tuo fratello》disse Ethan ridendo e Josh alzò gli occhi al cielo.
《Giuro che sei veramente un grandissimo pezzo di-...》
《Josh!》lo richiamò la madre, con le braccia incrociate.Josh sbuffò e si rivolse di nuovo ad Ethan.
《Sei proprio un bravo amico》disse infine ed Ethan si limitò a fargli una pernacchia, da bravo bambinone che è, e si allontanò insieme ad Alex.
Mi faceva ridere che, essendo oramai grande, Josh dava ancora molto retta alla madre, senza mai mancarle di rispetto.
Era tenero.
《Principessa, vogliamo andare a vedere i cavalli?》proposi a Lily che era ancora in braccio a me e lei annuì freneticamente.
Mi avvicinai alle stalle e cominciai a presentarle e a farle vedere i cavalli che erano all'interno dei loro boxer.
Mi avvicinai, poi, al box di Spirit, il quale era fuori con il muso a fissarci.
《Questo, Lily, è il mio cavallo. Si chiama Spirit》dissi avvicinandola e lei protese la mano per accarezzare la fronte del cavallo.
《Ciao Spirit, sei molto bello!》esclamò contenta e voltando la sua testolina verso di me.
《Adesso andiamo a vedere i pony, ti va?》le domandai e i suoi occhi si illuminarono.
《Siii!》e ci avvicinammo al paddock, dove stavano pascolando i piccoli pony tranquilli in giro per il campo.
Aprii il cancello ed entrammo dentro, facendola scendere dalle mie braccia.
《Guarda che bello!》urlò Lily indicando un pony interamente bianco, più lontano rispetto agli altri.
Mi prese la mano e mi avvicinò a lui, guardandolo ammirata.
《Questa è Neve》le dissi e lei avvicinò la mano, accarezzandole la schiena.
《Guarda Allie! Le piace!》esclamò quando vide che la cavallima alzò la testa nella sua direzione.
Struscià la testa sul fianco di Lily, facendola ridere rumorosamente.
《Anche a lei piaci molto, tesoro》le dissi e lei continuò ad accarezzarla.
《Ehi fanciulle》mi voltai e vidi Josh venire nella nostra direzione con un gran sorriso.
《Ehi ragazzo》gli dissi ed indicai la sua cuginetta intenta ancora ad accarezzare la piccola Neve.
《Lily si è innamorata di questa pony》gli dissi e lui ridacchiò.
《Bene perché mia zia ha detto che Lily vuole incominciare a fare lezioni di equitazione e chi meglio di te può farle?》mi disse ed io sorrisi scuotendo la testa.
A quel punto, Lily alzò lo sguardo verso di me.
《Si Allie! Mi insegnerai tu, vero?》mi guardò con occhi dolci e non potei proprio dirle di no.
《Ma certo piccola, ti insegnerò tutto quello che vuoi》le dissi e lei saltò dalla felicità, circondandomi poi le gambe con le sue esili braccine.
《Potrò cavalcare Neve?》mi domandò ancora ed io le passai una mano sui capelli.
《Ovvio, sarà tutta tua Lily》
《Sii! Hai sentito, Neve? Potremo stare insieme!》esclamò staccandosi da me e sedendosi sul prato vicino alla piccola pony che continuava a brucare l'erba del prato.《Vedo che ci sai proprio fare con Lily》mi sussurrò all'orecchio ed io mi voltai verso di lui, guardandolo timida.
《Non è che ci so fare, soltanto che la voglio vedere felice e se vuole davvero che io le insegni come si fa ad andare a cavallo, allora perché devo rifiutare?》dissi ovvia e lui mi prese con le mani i fianchi, attirandomi più vicina a lui.
《Lily non è molto loquace con le persone sconosciute, ma con te fin da subito si è dimostrata molto aperta e molto più socievole del solito. Sei tu che le hai trasmesso tutta la tranquillità del mondo》disse e guardò in direzione di Lily che era ancora seduta sul prato.
《Un giorno sarai un'ottima mamma》mi sussurrò a fior di labbra e, invece di spalancare gli occhi dal terrore, lo guardai con ammirazione e tutto l'amore che potevo.
《Grazie Josh...》e con quella frase, poggiai le mie labbra sulle sue in un tenero bacio, chiudendo poi gli occhi.
Lui sospirò, approfondendo il bacio chiedendomi l'accesso con la lingua.
《Zio Josh! Zia Allie! Non si fanno queste cose!》disse ad un tratto Lily, facendoci staccare.
Scoppiammo a ridere di gusto e ci sedemmo vicino a lei che guardava ancora ammirata la cavallina davanti a lei.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
Roman d'amourAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...