《Allie!》mi richiamò dalla porta Harper, mentre io percorrevo il vialetto di casa sua.
Si fece da parte e mi fece entrare, chiudendo poi la porta dietro di sè.
《Allora i miei genitori per 5 giorni non ci saranno, quindi possiamo fare BALDORIA!》esclamò contenta, facendomi ridere e ci dirigemmo verso il salotto.
Era una casa molto grande, quasi come una villa, il salotto era grande come quasi tutta casa mia ed era di un color crema misto a bianco.
Ma solo io avevo una casa....come dire? Normale? Senza che sembrasse una villa gigantesca?
《Ho ordinato la pizza, spero non ti dispiaccia》mi risvegliò dai miei pensieri Harper e mi si illuminarono gli occhi.
《Gran bella scelta!》esclamai e lei rise leggermente.
《Vieni andiamo di sopra, ti faccio vedere camera mia》disse e cominciammo a salire le scale.Arrivate in cima, mi si presentò un lungo corridoio pieno di porte ed una di queste si aprì, facendo apparire una visione straordinaria: Logan era appena uscito dalla doccia, dato che aveva solo un asciugamano legato in vita e non appena si accorse di noi, spalancò gli occhi.
Io ero come imbambolata a fissarlo e non potei non far scorrere il mio sguardo su tutto il suo corpo: aveva un fisico perfetto, con degli addominali molto evidenti e delle gambe lunghe e magre.
Non appena portai lo sguardo verso il suo viso, incontrai i suoi occhi azzurri fissarmi a sua volta e immediatamente arrossii.
Harper si sbattè una mano sulla fronte.
《Ma di un po' hai aspettato proprio questo momento per fare l'entrata in scena?》gli domandò e lui arrossì violentemente, portandosi una mano dietro la testa.
《Ehm, ecco...io, io vado in camera》disse e con due passi entrò in camera e si chiuse la porta dietro di sè.
Cosa avevo stracazzo appena visto?
Secondo me Gesù rincarnato
Pure secondo me...
《Allie?》mi sventolò una mano davanti alla faccia, facendomi sbattere più volte gli occhi.
《Ehm...si?》
《Oh mio dio!》urlò d'improvviso, facendomi saltare all'indietro.
Lei cominciò a saltellare intorno a me come una bambina.《Ma cosa fai Harper?》
《Non ci posso credere!》
《Ma cosa?》
《Tu!》
《Io?》
《Proprio tu!》
《Eh cosa io?》
《Ti piace mio fratello!》disse quasi urlandolo ed io gli tappai la bocca con le mani.《Ma sei impazzita?》
《No, sono realista cara mia, a te piace mio fratello!》disse con gli occhi a cuoricino ed io alzai gli occhi al cielo, incrociando le braccia al petto.《NO! Non mi piace tuo fratello!》
《E allora queste guance rosse da dove sbucano fuori?》mi portò un dito su una guancia, punzecchiandola ed io sbarrai gli occhi.Mannaggia a me e quando arrossisco.
《Ma cos? Io non...ma non è affatto...aaaah! Lascia perdere va!》dissi, cominciando a camminare fino al fondo del corridoio, aprendo una porta a caso e per fortuna aprii quella giusta: la camera di Harper.
Posai la borsa vicino al letto e mi buttai di peso sul letto.
Harper entrò subito dopo, chiudendosi la porta alle spalle e cominciò a trotterellare per tutta la stanza cantando una canzoncina irritante.
《A te piace mio fratello, a te piace mio fratello, a te pia-》
《Dio Harper sei irritante!》sbottai dopo pochi minuti e lei scoppiò a ridere, buttandosi anche lei sul letto.《Scusa se ammetto il vero》
《Non ammetti proprio niente!》
《Ah no?》
《No cavolo! Ammetto si, tuo fratello è davvero un figo, ma non mi piace》dissi e lei mi sorrise in maniera strana.
《Sicura eh?》
《Si Harper, è come se...tu vedessi Ethan o Scott a petto nudo con solo un asciugamano in vita...》dissi e subito il suo sorriso sparì, cominciando ad arrossire.Spalancai gli occhi.
《Oh mio dio!》stavolta fu il mio turno ad urlare e lei spalancò maggiormente gli occhi.
《Cosa?》
《Non ci credo!》
《Cosa Allie?》
《TU!》
《IO COSA?》
《Sei proprio antisgamo sai?》dissi con nonchalance e lei mi spinse, facendomi rotolare su un fianco.《E io che ti do pure retta...》borbottò e ridacchiai, mettendomi a sedere sul suo letto.
《Quindi ti piacciono》ammisi e lei corrugò la fronte.《Chi mi piace?》
《Scott ed Ethan》
《Cosa? No!》
《Ah no?》
《Per niente!》
《Mi vuoi forse dire che non sei arrossita non appena hai sentito il loro nome?》
《Allie, non è così...》
《Quindi ti piacciono》
《No! Cioé, uno solo...》
《Quindi ti piace Scott》
《Si...aspetta cosa?》disse subito dopo ed io scoppiai a ridere non appena vidi la sua faccia sconvolta.Lei alzò gli occhi al cielo ancora più irritata di prima.
《Allie piantala di ridere!》
《Si, sei decisamente antisgamo》
《Smettila!》disse ancora ed io mi calmai dopo alcuni secondi.Mi guardò con i suoi occhioni azzurri e sospirò.
《Comunque sia si, mi piace Scott...》ammise infine ed io sorrisi maliziosa.
《Da quanto?》
《3 anni》
《Che cosa?!》quasi urlai e lei mi tappò la bocca.
《Zitta, non urlare!》disse sussurrando, urlando.《Scusa》
《Si mi piace da 3 anni...》
《E...lui lo sa?》domandai e lei scosse la testa, quasi dubitando.
《Vedi sono successe molte cose in questi anni...》disse lasciando la frase in sospeso ed io la guardai confusa.《Raccontami allora》
《Non è così semplice...》disse grattandosi il retro del collo nervosa.
《Mmm va bene, se non vuoi dirmelo per me non c'è nessun problema》sentenziai e lei mi guardò confusa.《No non è che non voglio, è che non comprende solo me ecco...》disse correggendosi, aumentando sempre più la mia curiosità.
Cercavo sempre di fare l'indifferente su ogni cosa, ma se qualcuno doveva dirmi un segreto o meno, ero la prima a ficcanasare per scoprire più dettagli.
Ovviamente non costringendo le persone, sia chiaro. Solo se loro erano d'accordo a raccontarmi i loro segreti.
《Come vuoi Harper, non devi per forza dirmelo》dissi cercando di essere più convincente possibile e lei sospirò nuovamente.
《E va bene, ti racconterò in breve cosa è successo, altrimenti finiremo a domani》disse ridacchiando ed io mi sdraiai in pancia in sotto per essere più comoda, mentre Harper era seduta a gambe incrociate davanti a me.
《Devi sapere che in questi 5 anni i ragazzi, cioé il gruppo di Logan, non sono sempre stati così...》
《Che vuoi dire?》
《Che prima erano davvero amici》
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...