capitolo 83

680 14 0
                                    

ALLIE'S POV

Aprii gli occhi lentamente e mi voltai verso il lato della porta, dove speravo avrei trovato il mio ragazzo.

Ma non fu così.

Mi misi seduta e guardai l'interno della mia camera.

Doveva decisamente cambiare aria.

Mi alzai ed andai ad aprire la finestra per far entrare aria pulita.

Mi stiracchiai e notai, con piacevole sorpresa, che non avevo più dolore alla testa e la fronte non scottava come il giorno prima.

Presi il termometro da sopra il comodino e aspettai che suonasse.

《Si!》esclamai quando vidi che avevo solamente 36 preciso.

Potevo ritornare a scuola e, cosa più importante, potevo di nuovo baciare il mio ragazzo.

《Passata la febbre?》mi sentii domandare e mi voltai sorridendo a trenta due denti quando vidi Josh appoggiato allo stipite con solo dei calzoncini addosso.

《Si!》esclamai per la seconda volta e corsi in braccio a lui per il troppo entusiasmo.

Portai le braccia al suo collo e non aspettai il suo permesso per baciarlo.

Lo sentii sospirare sulle mie labbra ed io sorrisi fiera che ancora gli facevo quel effetto.

Camminò con me in braccio e finimmo sul letto, lui sopra di me che mi sorrideva dolce.

《Sono contento ora che stai meglio》
《A chi lo dici, non ne potevo più di stare dentro questa casa!》
《Tutto merito dei miei metodi culinari》disse pavoneggiandosi ed io lo spinsi scherzosamente.

Dopo un po' smise di ridere e mi osservò e basta, avendo sul viso un sorriso furbo.

《Hai impegni oggi?》mi domandò ed io scossi la testa in segno di negazione.

Stranamente essendo domenica non avevo niente di meglio da fare che starmene qui in casa.

Ma aspettate...

《Cazzo!》esclamai di punto in bianco, facendolo preoccupare all'istante.
《Che succede?》
《È da quasi un mese che non vado al maneggio! Oddio Katie sarà furiosa》dissi portando un braccio sugli occhi.

Non vedevo il mio cavallo da un mese per colpa del troppo studio dell'ultimo mese, ma avevo promesso a Katie che sarei tornata il più presto possibile per aiutarla insieme ai ragazzi.

《Devi andarci oggi?》mi domandò, facendomi togliere il braccio dagli occhi ed io annuii.

《Bene, ti accompagno se vuoi》mi propose ed io alzai gli occhi al cielo sorridendo.

《Ma ti annoieresti e poi devo svolgere molti lavoretti qua e là per il maneggio, insieme ad Ethan, James, Harry e Melany》lo avvisai e lui mi diede un piccolo bacio sulle labbra.

《Vi aiuterò anch'io, due mani in più fanno sempre comodo no?》disse ovvio ed io ridacchiai, portando le mani intorno al suo viso per attirarlo a me.

《Ti amo》sussurrai sulle sue labbra, prima che lo baciai.

Lui ricambiò subito, portando le sue mani sui miei fianchi e portandole sotto la mia maglietta, accarezzandomi la pelle.

《Ti amo》si staccò leggermente e sussurrando anch'esso sulle mie labbra, facendomi spuntare quel sorriso che solo lui poteva farmi fare.

Riprese a baciarmi, stavolta con più foga di prima, portando le mani più su, a sfiorare il mio seno.

Non eri nei miei pianiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora