capitolo 85

640 13 1
                                    

ALLIE'S POV

Erano le 10 e mezza di sera mentre tutto il gruppo aspettava che arrivassero Ethan e Melany al pub.

Per fortuna erano riusciti a chiarire la sera prima a casa di Ethan e le cose si erano risolte in meglio.

Susan era di fianco a Noah e parlavano animatamente, mentre Harper la continuava a guardare in cagnesco, al fianco di Scott.

《Io direi di aspettarli dentro》annunciò poi  James e tutti quanti concordammo e poi entrammo.

Andammo ad un tavolo leggermente più isolato rispetto agli altri e ci accomodammo.

Josh era di fianco a me e alla mia destra Harper con Scott, mentre tutto il resto del gruppo era davanti a noi.

Susan era vicina a Logan e Noah e stavano ancora parlando di qualcosa che ovviamente li faceva ridacchiare alcune volte.

《Stasera scommetto starà con mio fratello》mi sussurrò all'orecchio Harper facendomi ridacchiare.

《Ehi ragazzi!》ci richiamò Ethan con Melany al suo fianco mentre entravano nel pub.

Presero due sedie e si misero di fianco a Josh.

《Che ti prendi?》mi domandò Josh alcuni minuti dopo.

《Una vodka lemon》risposi e lui annuì alzandosi insieme ad Ethan e Noah, ormai addetti a prendere i drink ogni volta che andavamo da qualche parte.

La musica era abbastanza alta e c'era una pista da ballo dove già alcuni ballavano in modo frenetico e disordinato.

《Andiamo a ballare?》domandai con un sorrisetto divertito in viso verso Harper e lei rise annuendo e poi alzandosi.

《Vengo anch'io》disse poi Melany e tutte e tre andammo verso la pista, dove poi ci mischiammo tra la folla, cominciando a ballare come loro.

Alzai le braccia in aria mentre ridevo insieme alle mie due amiche, tenendo sott'occhio il nostro tavolo, dove ancora i ragazzi non si erano alzati.

Vidi Harper fare lo stesso, spostando lo sguardo da Susan a Logan che le aveva messo un braccio intorno le spalle ed iniziarono a ridere.

La sentii sbuffare, ma continuò a ballare.

Dopo alcuni minuti, Josh, Ethan e Noah ritornarono al tavolo con i nostri drink, così uscimmo dalla calca di persone per tornare ai nostri posti.

《Ecco a te》mi servì la mia vodka Josh ed io gli sorrisi, portando la cannuccia alle labbra.

《Ehi Josh》lo richiamò Susan ed entrambi alzammo lo sguardo.

《Ti ricordi quando alla gita in primo anno abbiamo fatto lo scherzo al professore di matematica?》gli domandò e lui, a mia sorpresa, scoppiò a ridere di gusto, seguito da tutto il resto del gruppo.

《Oh puoi dirlo forte, si è proprio cagato sotto quel vecchio!》esclamò ancora ridendo e Susan gli sorrise divertita.

《O sennò quando siamo scappati tutti nella camera tua e di Beth?》domandò poi Ethan e quasi spalancai gli occhi.

Tutti erano presi a parlare tra di loro, evitando me, Melany ed Harper che restammo in silenzio, guardandoci ogni tanto.

Purtroppo non sapevo niente del loro passato alle superiori e nemmeno ci tenevo a saperlo dato che fino all'anno scorso ero ancora in quell'odiosa scuola di ricchi snob.

Ma nemmeno potevo dire che non mi faceva male sapere che avessero passato così tanto tempo assieme...

《Oppure Scott quando hai baciato Susan davanti a Miss. Eleonor? Era tipo impazzita!》esclamò ridendo Noah e sentii Harper strozzarsi col suo drink.

Non eri nei miei pianiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora