ALLIE'S POV
《Davvero?》
《Si!!》esclamò Harper facendo ridere sia me che Melany.Eravamo in mensa, nell'ora di pranzo ed Harper ci stava raccontando di una sua figura imbarazzante successa davanti a Scott.
《È stato bruttissimo! A Scott non sono piaciute le mie mutandine con i cuori》disse nuovamente e ridemmo tutte quante pensando alla faccia di Scott.
《Di cosa ridete, ragazze?》ci sentimmo domandare e vedemmo i nostri ragazzi sedersi al nostro tavolo.
《Oh niente, sapete...cose tra donne》dissi sviando il discorso, ma Josh mi guardò storto.
《E sarebbero?》
《Ci sono cose che un ragazzo non deve mai sapere su una ragazza》risposi provocandolo e lui mi sorrise furbo, avvicinando il suo viso al mio.《Ah si? Se per questo anche i ragazzi hanno i loro segreti》disse ed io risi.
《Infatti non vi abbiamo fatto nessuna domanda, quindi ora non rompete》finii e portai lo sguardo su Harper, mentre i ragazzi risero.
《Gli altri dove sono?》domandò, poi, Melany.
《Stanno arrivando, eccoli là》le indicò Ethan l'entrata della mensa e vedemmo il resto del gruppo.
《Buongiorno ragazzuoli!》esclamò James sedendosi al fianco di Ethan.
Ci riunimmo in due tavoli e cominciammo a parlare del più e del meno.
《Bene bene bene》disse d'improvviso una voce femminile e quasi mi strozzai con l'acqua che stavo bevendo.
Vidi due chiome, una rossa e una bionda sedersi al nostro tavolo.
《Di cosa state parlando?》domandò Jessica, guardando in modo seducente verso Josh.
Sbuffai, portando una mano sulla fronte.
《Di niente che vi riguardi, ora andatevene》rispose Josh, serrando la mascella e avvicinandosi maggiormente a me.
Le due ochette risero.
《Oh, andiamo Josh, siamo venute giusto per parlare un po'》disse con fare altezzoso Susan e a quel punto non mi contenni più.
Scoppiai a ridere in modo isterico, facendo cadere l'attenzione su di me da parte di tutto il gruppo.
《Sai Susan, hai una bella faccia tosta a ripresentarti qui come se niente fosse dopo quello che è successo al pub》dissi io velenosa e lei mi guardò con disprezzo.
《Infatti mi ero rivolta solo a te quella sera, non a loro》
《Non vuol dire niente, si vede che qui e la tua amichetta non siete più ben accette》dissi indicando la bionda che al contempo mi guardava con fare disgustato.《E chi lo dice questo?》mi domandò Susan.
《Noi lo diciamo!》esclamò Harper, battendo una mano sul tavolo ed entrambe l'ochette risero.
《Oh, ma per favore, piccola Harper, nemmeno sei così fondamentale in questo gruppo》disse Jessica e notai Logan irrigidirsi davanti a me.
《Non parlare così a mia sorella, piuttosto guardatevi, che più sgualdrine di voi in questa scuola non c'è nessuno》disse Logan e quasi lo guardai stupita, seguita dagli altri.
Non era da lui rispondere in modo così volgare.
《Ma come ti permetti? Proprio tu che aspetti di rimanere vergine fino al matrimonio?!》lo derise Susan e questa volta fu Ethan a rispondere.
《Ha ragione Logan, guardatevi voi e non giudicate il resto della popolazione mondiale perché quelle che stanno facendo più brutta figura siete voi due》affermò ed entrambe spalancarono la bocca.
A quel punto intervenni io, con un sorriso beffardo in viso.
《Allora? Ancora convinte che siete ben volute qui?》le derisi io stavolta ed entrambe si alzarono, guardandomi con rabbia.
《La colpa è solo tua mocciosa!》mi spuntò addosso Susan ed io la guardai con indifferenza.
Avevano davvero stufato.
《No cara Susan, la colpa non è mia, la colpa è vostra perché a causa del vostro carattere di merda non vi fate altro che odiare dal resto delle persone perché vi credete dio sceso in terra. Ma sapete una cosa? Non siete un cazzo di niente! Siete due ragazze abbastanza normali che devono ancora capire come comportarsi per essere accettate dagli altri ragazzi》dissi e notai che sul loro volto non c'era un briciolo di emozioni.
《Quindi, ora, andatevene e non rompeteci più i coglioni, fatevi una nuova vita con un altro gruppo di amici, se riuscirete a trovarlo ma ho molti dubbi, e lasciateci in pace!》finii incrociando le braccia al petto, guardandole con aria di superiorità.
Con stupore di tutti, si voltarono ed uscirono dalla mensa con la coda fra le gambe.
Ci furono alcuni minuti di silenzio, poi tutti scoppiammo a ridere.
《Sei stata grandissima Allie!》esclamò Harper battendomi il cinque.
《Le hai spaventate, sei un mito!》esclamò, ancora, Scott ed io alzai le spalle.
《Sei una vera roccia, eh?!》mi sussurrò all'orecchio Josh ed io gli sorrisi, avvicinandomi al suo viso per posargli un piccolo bacio sulle sue labbra carnose.
《Lo ammetto, lo potrei essere》risposi e lui ridacchiò, dandomi un piccolo bacio sulla punta del naso, per poi circondarmi le spalle con un suo braccio, avvicinandomi al suo petto.
《Era ora che qualcuno le dicesse la verità》disse d'un tratto Logan e tutti annuimmo.
《Stavolta l'hanno capito, fidati, non si faranno vedere per un po'》rispose Noah ed io risi leggermente.
《Direi per un bel bel bel bel po'》affermai e tutti mi diedero ragione, ridendo e riprendendo poi a mangiare.
La giornata, poi, passò molto velocemente.
Non appena finì l'ora di pranzo, alcuni dovevano rimanere a scuola per altri corsi, mentre altri avevano terminato.
Josh, Noah, Ethan, Melany ed io avevamo terminato per quel giorno e ci congedammo, lasciando il resto del gruppo a scuola, mentre noi ci fermammo al cancello.
《Stasera facciamo qualcosa?》domandò Ethan, prendendo per mano Melany.
《Non so, perché?》domandai.
《Se andiamo in discoteca? Giusto per passare una serata...》rispose Ethan vago e Melany gli tirò una gomitata.《O per ubriacarti eh?!》scherzò e lui le sorrise posizionandole un bacio sui capelli.
《Io in realtà avrei un appuntamento...》rispose di punto in bianco Noah e tutti noi spalancammo gli occhi.
《Wowowo! Con chi?》gli domandò Josh e lui si portò una mano sui capelli, in imbarazzo.
《L'ho conosciuta al parco, sai...dato che corro e...ehm...lei anche corre e...oddio sembro un cretino!》esclamò di punto in bianco e tutti noi ridemmo.
Poi mi venne un'idea.
《Se la porti stasera con noi?》gli proposi e lo vidi rifletterci su.
《Non so, cioè penso sia libera ma...per voi va bene?》domandò e sia Ethan che Josh gli tirarono uno schiaffo dritto in testa.
《Ahio!》
《Certo che puoi, amico. Quando pensavi di dircelo che avevi conosciuto una tipa?》gli domandò Josh e lui alzò gli occhi al cielo.《Oh ma dai, solo da alcune settimane la conosco e non è ancora la mia ragazza, ci stiamo...frequentando》rispose arrossendo in volto ed io gli sorrisi.
《Sono molto contenta per te, Noah. Decideremo poi l'orario, ma tu stasera portala, ok?》gli dissi e lui annuì, sorridendomi a sua volta.
《Ora mi tocca andare, ci vediamo stasera ragazzi》salutai tutti con la mano e mi avvicinai a Josh per dargli un bacio.
《Passo da te dopo, ok?》mi sussurrò sulle labbra ed io annuii contenta, allontanandomi, poi, dal gruppo e dirigendomi verso casa.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
Roman d'amourAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...